Chiacchiere d'appartamento fintanto che Pokémon GO riparte

Mosq

Mod
inganniamo il tempo amici.

cosa avete fatto di bello oggi?

dopo aver smesso di piangere per il down dei server di P-GO Mella mi ha contattato facendomi vedere le foto delle ragazze adescate a Cork, è stato piuttosto imbarazzante e stavo per chiamare la polizia, non si sa mai.. dopo averle fotografate per quel che sappiamo potrebbe averle rapite immedesimandosi in bill cosby per farle mettere numerosi likes alle sue foto di cork, ma mi ha assicurato che non arriverebbe mai a tanto, si limita a rubare i cellulari dei passanti per mettersi i likes da solo, per poi consegnare i telefoni alle forze dell'ordine passando per cittadino modello che restituisce gli oggetti smarriti, ma che in realtà ha scippato lui stesso.

poi mi ha contattato anche Dxs dicendomi che la S del suo nome deriva dalla S dei Sigur ros, quindi io l'ho denunciato per molestie alla polizia postale.

poi ho passato una buona mezz'ora a chiedermi chi sia Juliette dello staff perché non ne ho idea e avevo troppa paura di fare una figuraccia a chiederglielo.

poi ho messo una banana nel giardino dietro casa mia in onore di Harambe.

poi Dxs mi ha scritto su Whats app che niente potrà fermare il suo amore per i sigur ros, quindi l'ho denunciato nuovamente alla polizia postale.

poi ho messo un non mi piace su youtube nei video della notte della taranta per aumentare la dislike ratio.

poi ho controllato la cronaca di cork per vedere se ci fosse stata qualche sparizione sospetta di giovani ragazze.

poi ho riprovato ad accedere a P-Go e ancora non fa e voglio morire
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
sono uscito per cercare la pussy, un pokemon leggendario!

15:00 arrivo in un parco e mi siedo sul prato, di fronte a me c'erano delle fighe assurde con il cell in mano, io inizio a guardarle con il mio sguardo da seduttore e da allenatore nato, loro mi guardano, io le guardo, loro mi riguardano, io le riguardo e mi decido di avvicinarmi da vero Gennaro Bullo quale sono, gli chiedo da vero gentleman di farmi vedere  la loro nidoqueen e che volevo farla giocare col mio nidoking, si guardano un attimo fra di loro e si mettono a ridere, poi se ne vanno lasciandomi li da solo, si vede che erano di livello più basso del mio e mi temevano.

15:33 vedi una tipa che stava da sola in mezzo a delle piante del parco con il braccio in alto con il cell in mano che continuava a spostarsi, penso subito che quella è la mia occasione, mi avvicino furtivamente e da dietro le chiedo che pkmn stesse cercando e se servisse una 'mano' nelle ricerca, lei mi guarda e mi dice che stava cercando del segnale wifi e che in quella zona sembra sembra esserci e che non giocava a pkmn go perchè il suo cell non era compatibile, ahahah che scusa del cazzo, anche lei mi temeva.

16:50 torno a casa, capendo che la pussy è piu rara di quanto si legga in rete nelle varie storie.

17:10 mi chiama il mio amico tutto entusiasta dicendomi che ha beccato due pussy una dietro l'altra e che le ha catturate nel parco.

17:12 mi son messo a bestemmiare e piangere.

18:26 ho smesso di piangere, ma continuo  a bestemmiare

20:57 mi sto sfogando con voi
 

Skormy

Girovago
Sono ancora depresso. I server di pokemon go ancora non riaprono. Mi trovo seduto quì, nella casetta di plastica in giardino a bere succo di frutta al mirtillo corretto con un pezzo di nastro biadesivo, perchè una rotella di scotch costa troppo. Continuo a bere finchè non mi ubriaco pensando agli errori fatti nella mia vita precedente. La mia triste vita da castagna.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
cosa avete fatto di bello oggi?
kawhiSLAM_medium.gif
 

Rust

Sovietico di PCF
poi mi ha contattato anche Dxs dicendomi che la S del suo nome deriva dalla S dei Sigur ros, quindi io l'ho denunciato per molestie alla polizia postale.

poi Dxs mi ha scritto su Whats app che niente potrà fermare il suo amore per i sigur ros, quindi l'ho denunciato nuovamente alla polizia postale.

poi ho messo un non mi piace su youtube nei video della notte della taranta per aumentare la dislike ratio.


Troppe offese alla mia famiglia, mi sa che ti denuncerò alla polizia postale. SUCHINO. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehi, i server al momento sono online, questo topic non dovrebbe essere usato!!!
 
Top Bottom