PYSSLA - Le Perline da Stirare - SHOW YOUR WORKS!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E niente, era da diverso tempo che su internet vedevo sti lavoretti fatti con queste famose perline da stirare, perciò, dopo aver appurato che attorno casa mia c'è il nulla cosmico, ho preso armi e bagagli e sono andata all'Ikea, procurandomi 2 barattoloni per un titale di tipo 40.000 perline, e relative basi.

Tornata a casa, ecco aperto il primo dei due barattoloni. Provate a tirare una manata per sbaglio ad un robo così e vi troverete l'inferno sul pavimento. Meglio quindi tenerlo in un posto sicuro.

d4ayqWY.jpg


Primi passi con le basi. Ogni barattolone Ikea contiene 10 colori.

Orkizvy.jpg


Via ai primi lavoretti!

g0864pA.jpg


Primi risultati:

sYoTubu.jpg


Pausa! Con una Nutella scandinava con pezzetti di caramello dentro. L'eroina al confronto dà mooolta meno dipendenza di questa roba. Messo via subito il barattolo, se no a quest'ora...

zdH56ng.jpg


Okay, per oggi (forse) abbiamo finito!

bYTvERH.jpg


Simpatici, no? ^^  Il grosso del lavoro è disporre le perline sulle basi, ci vuole un po' di pazienza! Poi bastano pochi secondi di stiro, ed è fatta. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho trovato la mia nuova droga: se le trovo in giro queste cose le compro subito :D . Comunque ben fatto, Charmander soprattutto l'hai fatto davvero bene
default_sisi.gif


Se fai Tepighino ti riempo di like per sempre, in ogni tuo messaggio, anche se spari cazzate :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gran bel lavoro, in una prossima vita in cui non avrò esami e potrò cazzeggiare mentre aspetto Sole e Luna mi metterò anche io a farli :P

(ho sempre amato anche il punto e croce, se avessi quei cosi penso che mi riempirei la casa di cazzatelle)

Comunque Carma, ci deludi tutti, non hai ancora fatto Swirlix...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gran bel lavoro, in una prossima vita in cui non avrò esami e potrò cazzeggiare mentre aspetto Sole e Luna mi metterò anche io a farli :P

(ho sempre amato anche il punto e croce, se avessi quei cosi penso che mi riempirei la casa di cazzatelle)

Comunque Carma, ci deludi tutti, non hai ancora fatto Swirlix...
La ragione è semplice: non ho il rosa! E nemmeno il marroncino, per la versione shiny...

I colori Ikea sono proprio base, difatti anche quello per Bulbasaur sarebbe sbagliato
default_o.gif
;

Ma domani vado in centro dove so che vendono bustine con colori molto belli (le quali, a confronto col barattolone Ikea, hanno un prezzo da yaoi MOLTO interattivo...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ah ecco da dov'è nata l'idea che è tanto in voga sui social, c'era lo zampino di ikea! domani si va a comprare pyssla.

qualcuno mi sa dire il prezzo del barattolo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ah ecco da dov'è nata l'idea che è tanto in voga sui social, c'era lo zampino di ikea! domani si va a comprare pyssla.

qualcuno mi sa dire il prezzo del barattolo?
Il barattolone costa 6,99€. Per quello, dato che c'ero, ne ho presi 2 (dato che da casa mia, tra andata e ritorno sono 130 km. -Ikea di Padova-)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
grazie. la mia ikea è piuttosto vicina a casa. la parte difficile sarà trovare la pazienza e non sp*ttanare le creazioni...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
grazie. la mia ikea è piuttosto vicina a casa. la parte difficile sarà trovare la pazienza e non sp*ttanare le creazioni...
Agli inizi imprecherai come non mai mentre stiri le creazioni, non preoccuparti :D

(comunque piccolo consiglio: quando ci prenderete gusto mollate le pyssla e passate a perline di qualità (imho) migliore, tipo le hama o le nabbi. Hanno anche più colori!)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Va beh, eccovi le mie creazioni. Mi son dimenticata di fotografare l'ENORME fiat 500 che ho fatto e non ho voglia di scendere, quindi vi beccate la foto di 5 anni fa con le perline non stirate.

Cose varie

Doctor WHo (i più piccoli li uso come decorazioni dell'albero di natale)

Pokémon

Videogiochi

Altri videogiochi

Sprites di giochi per Amstrad (aka la mia infanzia)

Fiat 500 (successivamente stirata con l'ausilio di imprecazioni varie e perdita della pazienza. Non è facile stirare cose con 6 basi, soprattutto se si è principianti)
 

Trontie

Passante
Sono tutti stupendi!!!

E come diavolo hai fatto a fare le stelle 3d?
Si tagliano a metà e si mettono una dentro l'altra...

Una metà si taglia da sopra ed una da sotto e si infilano et voilà-

Lo facevo da piccolo per fare degli alberi xd

 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In effetti era abbastanza ovvia come cosa, lol l'ho usato anche io come escamotage da piccolo. Comunque sono molto belli, sarebbe interessante anche vedere costruzioni tridimensionali più estese, magari qualcosa di relativamente semplice come una casa...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Si può fare senza problemi, basta appunto organizzare gli incastri ai bordi dei muri.

Il problema è che lavori tridimensionali impicciano tanto in casa
default_o.gif
;
 
D

Dream

Cioè ragazzi mi state dicendo che posso finalmente farmi delle collane in tamarre che non si spezzano?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Presidente del consiglio? Non dovevi diventare imperatore assoluto dell'universo? Cosa ti ha spinto a ridimensionare i tuoi obiettivi? °°
 
D

Dream

Presidente del consiglio? Non dovevi diventare imperatore assoluto dell'universo? Cosa ti ha spinto a ridimensionare i tuoi obiettivi? °°
Da qualche parte dovrò pur cominciare, suvvia. Oggi i banchetti del Sì, domani Palazzo Chigi, poi il Quirinale (ehehehe) e via verso l'Europa.
 

Hyliian

Hyliicoso
Presidente del consiglio? Non dovevi diventare imperatore assoluto dell'universo? Cosa ti ha spinto a ridimensionare i tuoi obiettivi? °°
Tanto chiunque voglia conquistare l'universo viene sconfitto da Goku. Mostra allegato 521

Da qualche parte dovrò pur cominciare, suvvia. Oggi i banchetti del Sì, domani Palazzo Chigi, poi il Quirinale (ehehehe) e via verso l'Europa.
In ogni caso tifo per te, spero che sarai il cattivone che fara' piu' uccisioni Mostra allegato 518
 
Top Bottom