Etere

Thunder29

Passante
Scusate, sarà una domanda stupida ma... non riesco a trovare gli etere o qualunque strumento ricarichi i PP in lotta in nessun negozio  :D

Dove si trovano?? 'azzie..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mmh... non vorrei sbagliare ma mi sembra che nessun negozio venda etere... se hai usato tutti quelli disponibili nel gioco, credo non te ne restino più.... poi magari c'è un rivenditore, ma non mi ricordo proprio! °°

In alternativa, puoi usare le erbe amare del negozio di Brunifoglia o le Baccamela, imho le migliori in fatto di ricaricaPP e soprattutto sono economiche (a parte qualche ora spesa nella loro coltivazione :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le bacche sono in effetti la cosa migliore. Per quanto riguarda Etere, è uno degli oggetti raccolti dai pokemon (Zigzagoon, ecc) con abilità raccolta: se il livello di questi pokemon raccoglitori è compreso tra il 31 ed il 50, possono trovarti dell'etere, sebbene sia molto ma molto raro.
 

MIKYVOLLEY9

Zoidberg
Ragazzi io ho trovato etere scambiandolo con un collezionista di cocci .

Si trova a sud di verdazzurropoli; vicino al collezionista trovi uno spazio per fare sub, segui la strada, e ti ritrovi su un altro sbocco esci e poco vicino trovi coccio giallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MIKYVOLLEY9 ha scritto:
Ragazzi io ho trovato etere scambiandolo con un collezionista di cocci .
Mi risulta che il collezionista di cocci, offra in scambio solo pietre evolutive.  -.-
 
Top Bottom