Team Pokémon HeartGold per sconfiggere Rosso

ShinyBlue

Passante
Ciao! Su Pokemon HeartGold ho una squadra composta da sei membri e devo battere Rosso per completare il gioco. Mi potete dare dei consigli? Grazie.

Feraligatr: taglio, surf, sgranocchio, gelodenti

Golem: terremoto, pietrataglio, scalaroccia, spaccaroccia

Ampharos: segnoraggio, scarica, x, x

Snorlax: gigaimpatto, sgranocchio, riposo, sonnolalia

Noctowl: volo, eterelama, psichico, ipnosi

Arcanine: rogodenti, agilità, x, x

Accetto consigli sia per i membri sia per le mosse
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Siccome l'intelligenza artificiale del gioco non è poi così sviluppata nella storia dei giochi della saga principale,i miei consigli non saranno da giocatore competitive.

A Feraligatr se puoi togli taglio e mettigli troppoforte.Golem va bene così.Ad ampharos darei gemmoforza e schermoluce.Snorlax è apposto così.Poi al posto di noctowl,metterei un bel Heracross,pronto a mazzuolare lo snorlax di Rosso,con le seguenti mosse:

-Aeroassalto

-Breccia

-Megacorno

-Zuffa

Ad Arcanine darei lanciafiamme e extrarapido e toglierei agiltà per sgranocchio.

Conoscendo il team di Rosso pensoche questi siano i consigli migliori che possa darti.Spero di esserti stato utile :)

Ps. ah già,allena tutti i tuoi pokémon intorno al livello 80 ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinyBlue

Passante
Allora lanciafiamme io l'ho levato perché rogodenti rende di più, per un po' le ho avute entrambe insieme. Sgranocchio ci sta tanto e catturare heracross è una buona idea ma anche uno sbattone xD. Grazie mille per i consigli
 

ShinyBlue

Passante
Grazie mille! Con Il mio team ho proprio devastato rosso, tutti all'81, tutti i moveset andavano bene, solo che per arcanine ho sostituito agilità a lanciafiamme. Ora mi mancano solo Mewtwo e i leggendari
 
Top Bottom