Ex : Delta generation

Max.

Meh.
Ecco la prima carta della mia serie EX : Delta Generation anche se è solo una serie di 5 carte cercherò di farle bene

Delta Celebi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Carinissima! Ma forse l' immagine di Celebi è un po' troppo piccola e scentrata... Comunque l' idea è simpatica!

A proposito, rinfrescami la memoria, visto che non sono un player: i Delta sono quei pokemon che... ?

Ultimamente stanno tornando di moda le Fake... Bene, bene, bene!
 
Font sbagliati, allineamenti alla sca2zo, immagine pessima. Giudizio complessivo 3 
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
I font sono quelli che sono e visto che è da tanto che non le faccio non mi ricordavo più tipo e grandezza
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Immagine originalissima *_*, peccato per il Celebi un po' troppo piccolino e i font sballati...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mhm... sono sbagliati i font dei danni dell'attacco e delle descrizioni degli attacchi, l'allineamento della debolezza, della ritirata e dell'illustrazione. Sono piccoli dettagli, nulla di importante, solo la descrizione devi cambiare perchè si nota molto, per il resto sei molto migliorato. Spero nn te la prenderai se ho voluto dare un giudizio.
 

Max.

Meh.
Beh in confronto all'ultima che ho fatto sono peggiorato solo che come ho già detto non mi ricordo la grandezza e il tipo
 

Mens

Amministratore di condominio
I font sono sbagliati e c'è anche qualche problema nei testi (ad esempio, dovrebbe essere "Flip three coins", non "Flip three times a coin"), ma se non ne fai da tempo...comunque l'immagine è carina...

A proposito del tipo della carta: se non sbaglio, i Delta Species hanno dei tipi anomali (ad esempio Bagon fuoco), e dato che Celebi è normalmente Erba-Psico non dovrebbe essere un Delta...o si?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom