Pokémon in feltro, ho bisogno del vostro parere! <3

SavavaS

Zoidberg
Salve a tutti! Da circa un anno a questa parte ho iniziato a fare creazioni con il feltro e qualche giorno fa ho sperimentato dei mini portachiavi a forma di Pokémon, volevo sapere cosa ne pensate e secondo voi cosa potrei migliorare! In caso anche Pokémon nuovi che potrei fare, perchè sono così tanti che mi perdo.  :D  

Grazie in anticipo!  ;))

aaa (2).jpg
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se questi oggetti fossero in vendita li avrei tutti. Son troppo belli <3

per curiosità, come li fai? Colori su stoffa bianca o fai un simil-peluche?

Potresti provare a farne dei tiny legend (come mew), degli starters, o a puccizzare i pokemon più "cattivi", flygon è il primo che mi viene in mente. Poi devi fare il best pokemon, guilmon
default_meow.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Congratulazioni!

Sono tutti belli, ma in particolare Bulbasaur e Charmander sono puccissimi!!!

Suggerimento per un pokémon nuovo? Ecco qua: Swirlix! :Swirlix^^:
 

SavavaS

Zoidberg
Se questi oggetti fossero in vendita li avrei tutti. Son troppo belli <3

per curiosità, come li fai? Colori su stoffa bianca o fai un simil-peluche?

Potresti provare a farne dei tiny legend (come mew), degli starters, o a puccizzare i pokemon più "cattivi", flygon è il primo che mi viene in mente. Poi devi fare il best pokemon, guilmon
default_meow.gif
Grazie mille sei super gentile! Comunque sono fatti in il feltro/panno lenci, un tipo di stoffa che si trova in vari colori! Lavoro di cucito insomma..  :)

Comunque questo è il mio primo forum  e non so bene come funzioni per certe cose, ad esempio ho notato che c'è una sezione dedita alla vendita di oggetti ma non vi ho trovato cose fatte a mano. Mi piacerebbe venderli ma non so se qui posso!  :)

Comunque mi segno Guilmon e per i cattivi hai super ragione. <3 

Congratulazioni!

Sono tutti belli, ma in particolare Bulbasaur e Charmander sono puccissimi!!!

Suggerimento per un pokémon nuovo? Ecco qua: Swirlix!
default_Swirlix%5E%5E.gif
Ti ringrazio tantissimo! Comunque è dolcissimo già di suo immagino come potrebbe venire.. 
default_chirolp_wkiss2.gif


*e fu così che arrivò la richiesta per tutto il dex, Alola compresa*
Ahahah! E' cosa buona e giusta.
default_meow.gif
 

Ma è normale che le risposte si uniscano ho sto facendo confusione?
default_WUWdc.gif
 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sai anche cos'altro di fighissimo verrebbe fuori col pannolenci? Mini-cuscini (sempre con funzione di portachiavi) con cucite sopra le stesse sagome dei pokémonini ^^

Se passo in merceria prendo roba e mi ci metto :SwirlixS^^:
 
Ultima modifica di un moderatore:

SavavaS

Zoidberg
Sai anche cos'altro di fighissimo verrebbe fuori col pannolenci? Mini-cuscini (sempre con funzione di portachiavi) con cucite sopra le stesse sagome dei pokémonini ^^

Se passo in merceria prendo roba e mi ci metto
default_SwirlixS%5E%5E.gif
Non ci avevo mai pensato!
default_WUWdc.gif
 Avevo pensato all'idea del cuscino vero e proprio ma del cuscino portachiavi no. Mi segno tutto! :)  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie mille sei super gentile! Comunque sono fatti in il feltro/panno lenci, un tipo di stoffa che si trova in vari colori! Lavoro di cucito insomma..  :)

Comunque questo è il mio primo forum  e non so bene come funzioni per certe cose, ad esempio ho notato che c'è una sezione dedita alla vendita di oggetti ma non vi ho trovato cose fatte a mano. Mi piacerebbe venderli ma non so se qui posso!  :)

Comunque mi segno Guilmon e per i cattivi hai super ragione. <3 

Ti ringrazio tantissimo! Comunque è dolcissimo già di suo immagino come potrebbe venire.. 
default_chirolp_wkiss2.gif


Ahahah! E' cosa buona e giusta.
default_meow.gif
 

Ma è normale che le risposte si uniscano ho sto facendo confusione?
default_WUWdc.gif
 
Sì, è normale, per evitare che le persone facciano flood di post. Inoltre, non è necessario fare una nuova risposta per ogni citazione, puoi citare mentre stai scrivendo il messaggio, oppure selezionare tutti i messaggi a cui vuoi rispondere cliccando sul pulsante + di fianco a cita. Ti apparirà un rettangolino in basso a destra che ti conta il numero di messaggi selezionati. Quando sei arrivata in fondo basta cliccare su "rispondi a x messaggi selezionati" e così ti appariranno tutti insieme direttamente nella casella di testo.

Quanto alla vendita tramite mercatino, non sono moderatore, ma non penso ci sia nulla in contrario a vendere oggetti prodotti da te. Basta che leggi attentamente il regolamento specifico di sezione e puoi stare tranquilla :)
 

SavavaS

Zoidberg
Sì, è normale, per evitare che le persone facciano flood di post. Inoltre, non è necessario fare una nuova risposta per ogni citazione, puoi citare mentre stai scrivendo il messaggio, oppure selezionare tutti i messaggi a cui vuoi rispondere cliccando sul pulsante + di fianco a cita. Ti apparirà un rettangolino in basso a destra che ti conta il numero di messaggi selezionati. Quando sei arrivata in fondo basta cliccare su "rispondi a x messaggi selezionati" e così ti appariranno tutti insieme direttamente nella casella di testo.

Quanto alla vendita tramite mercatino, non sono moderatore, ma non penso ci sia nulla in contrario a vendere oggetti prodotti da te. Basta che leggi attentamente il regolamento specifico di sezione e puoi stare tranquilla :)
Allora mi leggo per bene il regolamento e poi ci provo! Grazie mille per le spiegazioni.. :)  <3 

Basati sugli sprite di Pokémon Shuffle! Rendono il pokémon più cattivo un tenero e dolcissimo paffucoso da abbracciare e coccolare!

http://www.pkparaiso.com/shuffle/sprites.php
Mi hai aperto un mondo. Passerò la mia estate a cucire Sprite di Pokémon Shuffle! :D  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Salve a tutti! Da circa un anno a questa parte ho iniziato a fare creazioni con il feltro e qualche giorno fa ho sperimentato dei mini portachiavi a forma di Pokémon, volevo sapere cosa ne pensate e secondo voi cosa potrei migliorare! In caso anche Pokémon nuovi che potrei fare, perchè sono così tanti che mi perdo.  :D  

Grazie in anticipo!  ;))

Mostra allegato 547
Voglio charmander 
default_chirolp_lovely.gif


Apri un negozio online cosi' posso comprarlo . 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SavavaS

Zoidberg
Voglio charmander 
default_chirolp_lovely.gif


Apri un negozio online cosi' posso comprarlo . 
Oddio siete tutti così gentili! <3 Ieri ho postato la stessa foto sul mio profilo Facebook e me li hanno comprati tutti.  :D  

Comunque tempo fa aprii un negozio su Etsy e dato che stanno facendo così successo voglio provare a metterli anche lì. 

Io provo a mettere il link, se poi non si può fare lo tolgo. :)  

https://www.etsy.com/it/people/Savavas?ref=hdr_user_menu 

Grande talento
Ti ringrazio davvero tanto.. :)  

Molto carini, ma quanto sono grandi?
Sono dei mini portachiavi, altezza totale circa 7,5 (compreso il tondino portachiave) e larghezza 3,5 cm. :)  



Se fai anche Zangoose, Shut up and take my money [cit.]
Perché no, è così tenero.
default_meow.gif
 
 
Io provo a mettere il link, se poi non si può fare lo tolgo. :)  

https://www.etsy.com/it/people/Savavas?ref=hdr_user_menu 

Ti ringrazio davvero tanto.. :)  
Questo lo lascio, ma per parlare di vendita apri un topic nel mercatino  :) Sono sicura che ci saranno utenti interessati.

Sono molto carini, complimenti  ^^ anche io ti consiglio di provare a fare anche altre versioni o altri oggetti: quella dei portachiavi "imbottiti" come dice Carma è una buona idea, oppure sarebbe carino fare borse (o magari porta cellulare/tablet/DS, perché no) di feltro, con il pokemon cucito sopra.
 

SavavaS

Zoidberg
Questo lo lascio, ma per parlare di vendita apri un topic nel mercatino  :) Sono sicura che ci saranno utenti interessati.

Sono molto carini, complimenti  ^^ anche io ti consiglio di provare a fare anche altre versioni o altri oggetti: quella dei portachiavi "imbottiti" come dice Carma è una buona idea, oppure sarebbe carino fare borse (o magari porta cellulare/tablet/DS, perché no) di feltro, con il pokemon cucito sopra.
Ti ringrazio per tutto! :)  Seguirò tutti i vostri consigli.. <3 
 
Top Bottom