Problema notifiche mail!

Tanino343

Tokyonino!
Oggi mi sono accorto che nonostante abbia l'impostazione delle notifiche via mail disattivata, mi arrivano lo stesso su tutto ciò che mi riguarda nel forum; fortunatamente è una mail secondaria ma comunque, come faccio a risolvere il problema?
 
Oggi mi sono accorto che nonostante abbia l'impostazione delle notifiche via mail disattivata, mi arrivano lo stesso su tutto ciò che mi riguarda nel forum; fortunatamente è una mail secondaria ma comunque, come faccio a risolvere il problema?
Sicuro di avere le notifiche disabilitate? A me non arriva nulla tramite email. Clicci sul tuo nome, impostazioni account, sulla destra vai a "impostazioni notifiche" e scorri verso il basso. La colonna a destra riguarda tutte le notifiche via mail. Riesci a fare uno screen di quella parte?
 

Tanino343

Tokyonino!

image.png

image.png

image.png

image.png

@Juliette

 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai ancora il problema?

Nel caso, che genere di notifiche ti arrivano? Puntuali per ogni messaggio o un riepilogo giornaliero?
Se ne hai la possibilità, prova a "risalvare" quelle impostazioni da un pc.

 
 

Tanino343

Tokyonino!
Purtroppo si, fino a stamattina qualcuno ha messo mi piace ad un messaggio ed è arrivata la notifica; adesso provo a fare come mi hai consigliato. :)
 

Tanino343

Tokyonino!
Hai ancora il problema?

Nel caso, che genere di notifiche ti arrivano? Puntuali per ogni messaggio o un riepilogo giornaliero?
Se ne hai la possibilità, prova a "risalvare" quelle impostazioni da un pc.

 
Ho fatto come mi hai suggerito, in questi 2 giorni non ho più ricevuto notifiche in mail, penso di aver risolto, grazie mille.
 
Top Bottom