I miei primi Fakemon

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Ebbene sì, ho deciso di creare dei Fakemon tutti miei. Come ben saprete io uso Paint, e infatti hanno una qualità piuttosto bassa e sono pixellosi.

Ecco quindi a voi la catena evolutiva di EggonEggonster e di Crackygon.

Eggon

Mostra allegato 8865

Tipo: Drago\Normale

Altezza: m 1,00

Peso: Kg 30

Descrizione: Questo Pokémon è molto legato al suo uovo, tanto che tira fuori solamente i piedi e la testa. 

Eggon ha la capacità di rifugiarsi nel suo uovo completamente, e quindi anche dopo la nascita è in fase di sviluppo. 

Tutto questo lo fa definire "un cugino di Togepi".

Eggonster

Mostra allegato 8866

Tipo: Drago

Altezza: m 1,30

Peso: Kg 70

Descrizione: Dopo essersi evoluto, Eggonster tira fuori dall'uovo le sue mani, che usa solo per attacchi riavvicinati. 

Il Pokémon impara a nuotare, e un piccolo coltello utile alla caccia spunta dal suo mento.

Pochi Allenatori sono riusciti a gestirne uno, nonostante perda il Tipo Normale.

Crackygon

Mostra allegato 8867   Mostra allegato 8868

                                                                                           (sofferente)

Tipo: Drago\Acciaio

Altezza: m 2,00

Peso: Kg 120

Descrizione: Questo stadio evoutivo di Eggon è quello che tiene di più al suo uovo, e infatti divenendo Crackygon questo è un'armatura.

Il Tipo Acciaio deriva infatti da questo e dal coltello che ha sul mento.

In tempi antichi è sempre stato molto odiato, e se il suo Allenatore non mostra affetto per lui, verranno delle crepe nell'uovo.

L'uovo potrebbe esplodere, e in tal caso il Pokémon non saprebbe controllarsi e si ferirebbe, fuggendo senza meta aspettando la sua ora.

Quando soffre però Crackygon diventa più forte, e infatti sembra che Acromio lo abbia usato come cavia.
 

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Gt+mfw+people+are+defending+pedophiles+_55f523c343116ac29cee35b4dcd2a027.jpg
Ma che...?
 

Unnamed

Passante
L'idea è carina (quella delle ferite un po' meno). Però se vuoi creare un fakemon ti sconsiglio di iniziare da zero, se sei agli inizi dovresti partire da uno sprite (di terza, quarta o quinta generazione); per il primo sprite potresti appunto utilizzare uno sprite di Togepi e poi modificarlo pian piano.

Non sono un esperto, so solo le "regole basiche" diciamo. Spero di esserti stato d'aiuto e buona fortuna :)
 

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
L'idea è carina (quella delle ferite un po' meno). Però se vuoi creare un fakemon ti sconsiglio di iniziare da zero, se sei agli inizi dovresti partire da uno sprite (di terza, quarta o quinta generazione); per il primo sprite potresti appunto utilizzare uno sprite di Togepi e poi modificarlo pian piano.

Non sono un esperto, so solo le "regole basiche" diciamo. Spero di esserti stato d'aiuto e buona fortuna :)
LoL!                                                                                                                                                                                                                                                                                   Comunque grazie per i consigli, magari la prossima volta uscirà meglio.

Ah, potresti anche aggiungere le statistiche, l'abilità o le abilità.
Ma ciò che contanto sono il disegno, i tipi e la storia, per queste cose non c'ho voglia!
 

Unnamed

Passante
LoL!                                                                                                                                                                                                                                                                                   Comunque grazie per i consigli, magari la prossima volta uscirà meglio.

Ma ciò che contanto sono il disegno, i tipi e la storia, per queste cose non c'ho voglia!
Era solo un consiglio per arricchire il Fakemon
 
Top Bottom