UEFA Euro 2016

Jobber

Amico
L'italia mi ha fatto emozionare, ha giocato non bene, benissimo!

la difesa ha chiuso quasi tutto, cio che non chiudevano c'era sempre quel murone di GIGI (mi è piaciuto molto de sciglio)

Abbiamo avuto diverse occasioni per andare ad un vantaggio assurdo, ma ovviamente sono solo occasioni.

mi è piaciuta perchè è rimasta sempre con i piedi per terra.

Ora ci tocca la germania, dovremo fare un partitone della madonna, vedremo e speriamo!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
c'è un discorso serio da fare sul bistrattato e sbeffeggiato Graziano Pellè:

> contro il Belgio segna con un tiro al volo da centro area su cross dalla fascia destra nei minuti di recupero il gol del 2-0 che spegne le speranze di rimonta avversarie

> contro la Spagna segna con un tiro al volo da centro area su cross dalla fascia destra nei minuti di recupero il gol del 2-0 che spegne le speranze di rimonta avversarie

si può giocare a trovare le differenze, anzi la differenza

intanto possiamo usare questo topic per scusarci con lui
 

Hige

Hexxus
Mod
c'è un discorso serio da fare sul bistrattato e sbeffeggiato Graziano Pellè:

> contro il Belgio segna con un tiro al volo da centro area su cross dalla fascia destra nei minuti di recupero il gol del 2-0 che spegne le speranze di rimonta avversarie

> contro la Spagna segna con un tiro al volo da centro area su cross dalla fascia destra nei minuti di recupero il gol del 2-0 che spegne le speranze di rimonta avversarie

si può giocare a trovare le differenze, anzi la differenza

intanto possiamo usare questo topic per scusarci con lui
Da dire che nelle partite precedenti non aveva giocato benissimo, anzi, contro la Svezia secondo me proprio malino, ma senza dubbio oggi ha fatto un partitone, uno dei migliori se non il migliore, anche se certi interventi da secondo giallo mi stavano facendo morire.

Comunque oggi bene tutta la squadra, anche Thiago Motta non ha giocato male, ma un applauso di sicuro va a Conte.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_4314.jpg
Ecco a quale partita faceva riferimento SportWeek!

hfj.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
Pepe mostruoso sembrava quasi ovunque.

Cr7 ha lisciato troppe occasioni.

ci stava un rigore nel primo tempo per il portogallo, per una spallata che ha steso  cr7, qualche minuto prima del gol di sanches, ma vabe ormai c'e poco da stupirsi sull'arbitraggio in generale.

Sinceramente però, tifavo per la polonia in quanto ho madre polacca, peccato :D
 

Rust

Sovietico di PCF
Oggi è stato scritto un pezzo di storia del calcio europeo: Il Galles, alla sua prima partecipazione è in semifinale, avendo cacciato un favoritissimo Belgio. 

 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
abbiamo parlato troppo presto di Brexit calcistica, mi sa

stà a vedere che il Galles vince a sorpresissima l'Europeo e si aggiudica il diritto di restare nell'UE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
senza ramsay e allen sarà dura per il galles vs il porto, che nonostante non abbia ancora vinto una partita il porto, è sempre passata al turno successivo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sempre detto io che Pellé è un coglione. Si è permesso anche di provocare Neuer prima di sbagliare da dilettante qual'è. Tutti a elogiarlo per 2 gol segnati nei minuti di recupero. Stasera ha dimostrato davvero chi è.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Beh, dopo 120 minuti i giocatori di entrambe le squadre erano letteralmente a pezzi. Abbiamo sbagliato diversi rigori e loro altrettanto. Una delle due squadre doveva uscire e ci é andata male. 

Adesso possiamo ricominciare a parlare male di Pellé 11!!1!!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
come se l'eliminazione fosse arrivata solo per colpa sua, lol, ma almeno ti sei accorto che ne abbiamo sbagliati 4 di rigori? imho Zaza e Darmian hanno tirato molto peggio considerando che sono subentrati a partita in corso (quindi erano freschi...soprattutto Zaza entrato praticamente a tempo scaduto)

almeno Pellè ha provato ad angolare il tiro!

Bonucci lo escluderei dal discorso perchè comunque si era guadagnato la pagnotta segnando il pesantissimo rigore del pareggio nei tempi regolamentari
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, dopo 120 minuti i giocatori di entrambe le squadre erano letteralmente a pezzi. Abbiamo sbagliato diversi rigori e loro altrettanto. Una delle due squadre doveva uscire e ci é andata male. 

Adesso possiamo ricominciare a parlare male di Pellé 11!!1!!
^this. Si può chiudere il discorso.
 

Giocondo

Altro
Ragazzi, onestamente, Pellè è scarso. Mi duole tanto dirlo perché speravo di scoprire un rinforzo in più in lui per la nostra squadra, ma purtroppo non è un giocatore da nazionale. Fa solo il lavoro sporco là davanti, ma tecnicamente sta proprio a terra. Sbaglia i passaggi, è lentissimo, non sa driblare, segna solo se gli dai la palla nell'area piccola. Quelle due cose le ha fatte bene perché spesso ha giocato bene da sponda insieme ad Eder per avviare l'azione, ma un attaccante da nazionale non può saper fare solo le sponde, scusatemi eh.

Non dico che l'eliminazione è stata colpa sua, ma a me non ha convinto per niente. Ergo chi parla male di Pellè non ha completamente torto.

EDIT:

Relativamente alla provocazione fatta a Neuer, sarà stato anche spaccone, ma credo abbia voluto farlo più per disorientarlo (a quel punto sono tutti stanchi e suggestionabili, basta poco per turbare chiunque) che per fare lo sbruffone. Ciò non toglie che la figura di merda l'ha fatta comunque e pure grossa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
certo che vi scandalizzate per poco

io dopo aver visto Frederico Chaves Guedes centravanti titolare del BRASILE durante il MONDIALE in CASA [2014] non mi sento di dare addosso al povero Graziano; lui almeno - pur sbagliando - è stato eliminato con onore ai rigori dai campioni del mondo in carica, mentre quel Brasile perse 7-1 contro la Germania
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sul serio difendete Pellé? Ma stiamo scherzando? 

Si è permesso di pavoneggiarsi in un momento così delicato, mentre eravamo in vantaggio di 2 e tirarla ad un metro dalla porta. Peggio di lui solo Zaza, che era entrato appositamente. Verrà ricordato per la rincorsa più stupida di tutta la storia del calcio probabilmente.

E su Darmian: almeno lui non ha fatto il figo prima di tirare.
 

Giocondo

Altro
No aspettate personalmente non sto dando addosso a nessuno, sto solo evidenziando quanto visto in queste partite di un europeo giocato senza dubbio bene ma forse per il 90% abbondante soltanto grazie a Conte e a quella difesa dietro che, fondamentalmente, per quanto possiate essere avversi alla Juventus, bisogna ammettere si è distinta in svariate occasioni.

Se parliamo dell'episodio rigori di stasera, la colpa non è di nessuno in particolare. Sono momenti delicati, capire è complicato, criticare è semplice.
 

Rust

Sovietico di PCF
Io quoto in pieno il buon Biaf, Pellè è indifendibile, ha fatto lo spavaldo per poi tirare in quel modo orribile. Ben gli sta, si chiama Karma bitches. 
Per quanto riguarda Zaza... Doveva fare una sola e dico una sola cosa in questo europeo... L'ha sbagliata. Complimenti. 
 
Top Bottom