Aiuto Squadra Pokemon Platino

Mattspeare

Zoidberg
Buona pomeriggio a tutti, vi scrivo per ricevere consigli riguardo la squadra che ho intenzione di creare in Pokemon Platino:

Infernape: Lanciafiamme, Fuococarica, Pugnorapido, Zuffa

Mismagius: Pallaombra, Psichico, Energipalla, Neropulsar

Yanmega: Eterelama, Ronzio, Gigassorbimento, Forzantica

Gastrodon: Surf, Terremoto, Geloraggio, Fangobomba

Weavile: Nottesferza, Gelopugno, Aereoassalto, Fossa

Garchomp: Rogodenti, Dragartigli, Breccia, Terremoto

Spero mi possiate aiutare nel migliore dei modi e sono disposto a ricevere qualsiasi consiglio;

Cordiali saluti a tutti.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Guarda la squadra per l' avventura mi sembra più che buona, ti serve giusto un pokèmon con volo quindi dovrai cambiare Yanmega in favore di qualcos' altro. La cosa che conta di più nell' avventura è la coverage, mettere 2 mosse fire a Infernape è uno spreco, sicuramente la cosa migliore da fare è mettere Pigro o Tuonopugno al posto di Lanciafiamme. Mismagius è un buon pokèmon ma se usato con 4 attacchi Gengar fa tutto quello che fa lui è lo fa meglio, quindi bisogna sfruttarlo per mosse che Gengar non può imparare: Calmamente e Fulmine meglio di Energipalla e Neropulsar che servono a poco considerando che colpiscono che stesse cose che colpiscono le 3 mosse che ti ho suggerito di tenere. Ripresa>Fangobomba a Gastrodon, per i tipi Erba hai gia Geloraggio, assegna Geloscheggia a Weawile su fossa, non serve a niente quella mossa, hai gia Garchomp e puoi comunque comprare le funi di fuga.
 

Mattspeare

Zoidberg
Ciao, e grazie mille di aver risposto... Ho insegnato Fossa a Weavile solo per coprire le sue debolezze in casi estremi, se ritieni che Geloscheggia sia meglio gliela insegno... Calmamente ci avevo pensato, solo che ho paura possa allungare la lotta con il rischio di essere mandato ko... Per quanto riguarda Infernape sono d'accordissimo. Hai altri consigli? Il team ti sembra equilibrato oppure si può effettuare qualche altra modifica?
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ciao, e grazie mille di aver risposto... Ho insegnato Fossa a Weavile solo per coprire le sue debolezze in casi estremi, se ritieni che Geloscheggia sia meglio gliela insegno... Calmamente ci avevo pensato, solo che ho paura possa allungare la lotta con il rischio di essere mandato ko... Per quanto riguarda Infernape sono d'accordissimo. Hai altri consigli? Il team ti sembra equilibrato oppure si può effettuare qualche altra modifica?
Sostanzialmente no, ricordiamoci che è un team per l' avventura, saresti riuscito a completarla anche senza le mie modifiche che ti ho dato giusto per non sprecare gli sloth delle mosse. 

(piccola parentesi per farti capire, circa 4 anni fa finii l' avventura di nero e bianco con Watchog, Audino, Alomomola, Shelmet e Larvesta per una scommessa, sono sicuro che tu con una squadra del genere non avrai difficoltà ;)  )
 

Mattspeare

Zoidberg
Grazie mille, sei stato molto utile. Stavo pensando anche a pokemon tipo Roserade e Drapion da sostituire con non so chi... Pensi siano migliori o lascio i miei?
 

Mattspeare

Zoidberg
Scusate del disturbo, mi sono appena accorto che Misdreavus non si può ottenre in Pokemon Platino, e io non ho possibilità di scambiarlo -.-' Mi consigliate un valido sostituto? (Non per forza tipo spettro)
 
Top Bottom