THE THIRD KING OF VOMITOTECA: REVENGE AGAINST FABIO, IL SUPERCAMPIONE

Choose your king:


  • Votatori totali
    33
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@Nintard joins the battle. 

Edit: a me stupiscono due cose, gli otto voti a Massi ma soprattutto i due a Yusei. 

 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quelli di yusei si spiegano facilmente: uno lo ha messo da solo, l'altro con il suo secondo account
Io non ho voluto votare nessuno
default_sisi.gif
 
Ma perché Sgrottoteca?

Ah, sono finalmente da pc e ho visto tutti quelli che hanno votato Massi. Vergognatevi tutti, ma soprattutto @Sreak, che essendo stato il primo re pensavo volesse affidare la corona a teste migliori.

Mentre io, già lo so, sarò secondo per la terza volta.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Dovrebbe essere la mia zona, quindi? 

Edit: comunque oggi finisce il contest e se vince davvero Massi sarà la fine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Questa pagliacciata termina qui: il tempo è scaduto e quindi si va a celebrare i vincitori. 

@Massi_TH, con nove voti, è il terzo King of Vomitoteca e vince quindi un permaban;

@YuseiFudo100000, con ben cinque voti, si aggiudica il secondo posto e un ban di 30 gg;

@aleterla, ovvero il sottoscritto, con quattro voti si deve accontentare del terzo posto e del ban di 15 gg;

Premi di consolazione, ovvero ban di un giorno, a chi ha ricevuto almeno un voto, ovvero Pariston (3 voti), IRDG (3 voti), elmdor (2 voti), il re uscente Fabio, il Supercampione (1 voto), DoD (1 voto) e Baymaxnik (1 voto). 

Mo' vediamo se a Carma piace l'idea e si modifica il nome della sezione in Sgrottoteca...
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma perché io secondo se tu, aleterla, hai un voto più di me :D ? Comunque sono finito sul podio senza volerlo, grazie a tutti
default_chirolp_gusun.gif
!

P.S. Arriverà un Topic a riguardo fra un po' e.e
 
Ma perché io secondo se tu, aleterla, hai un voto più di me :D ?
Qualcuno avrà cambiato il voto dopo la fine del contest: è per questo motivo che a mezzanotte ho scritto subito classifica e punteggio, così che anche se i voti fossero cambiati non ci sarebbero stati problemi in seguito. A mezzanotte tu avevi cinque voti, io quattro.
 

Patro

Giocate Persona 5
Io non credo di essere molto aggiornato comunque ho votato Yusei così almeno ho qualche speranza di non vedere più quel dannato nick per un pezzo

EDIT: ho visto solo ora che si era già conclusa la competizione, peccato :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin

Questa pagliacciata termina qui: il tempo è scaduto e quindi si va a celebrare i vincitori. 

@Massi_TH, con nove voti, è il terzo King of Vomitoteca e vince quindi un permaban;

@YuseiFudo100000, con ben cinque voti, si aggiudica il secondo posto e un ban di 30 gg;

@aleterla, ovvero il sottoscritto, con quattro voti si deve accontentare del terzo posto e del ban di 15 gg;

Premi di consolazione, ovvero ban di un giorno, a chi ha ricevuto almeno un voto, ovvero Pariston (3 voti), IRDG (3 voti), elmdor (2 voti), il re uscente Fabio, il Supercampione (1 voto), DoD (1 voto) e Baymaxnik (1 voto). 

Mo' vediamo se a Carma piace l'idea e si modifica il nome della sezione in Sgrottoteca...
Ma vi siete impegnati così tanto, che voglio farvi un grande regalo: il primo premio a tutti!
default_awesome.gif


P.S.: Nah, Sgrottoteca suona troppo brutto, non lo metto al posto di Vomitoteca (che è brutto lo stesso, ma un po' meno) ;))

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom