CiaobyDany che fa cose

D

Dream

CiaobyDany che usa il messenger Personale aspettando un messaggio che non gli arriverà (#ESCIILNOME)

GV1aZFh.png
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà non tutti sanno che esisteva la carica del forum "stalker" con tanto di targhetta ufficiale. Tale carica fu creata esattamente un anno fa ai nazionali a mia insaputa ed in teoria ci sarei dovuto rientrare io. In realtà, a causa di svariate incomprensioni la carica è stata affibbiata a Dream, che è rimasto "stalker" per parecchio tempo, prima di diventare megabannato credo.
 
D

Dream

In realtà non tutti sanno che esisteva la carica del forum "stalker" con tanto di targhetta ufficiale. Tale carica fu creata esattamente un anno fa ai nazionali a mia insaputa ed in teoria ci sarei dovuto rientrare io. In realtà, a causa di svariate incomprensioni la carica è stata affibbiata a Dream, che è rimasto "stalker" per parecchio tempo, prima di diventare megabannato credo.
No, non è stato prima dei Nazionali? Era quando abbiamo fatto quei video dei saluti dove sono passati di mezzo le genti e quando ho interrotto il video pensando che fosse il palazzo di 1992.

Comunque nessun mega-ban, mi feci cancellare l'account
 
Top Bottom