Ho trovato tre reliquie!

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Oggi poco dopo pranzo mi sono messo a frugare nel cassetto destro della scrivania del computer, e dopo aver trovato un disco rotto e altri dischi di videogiochi o CD-ROM, dopo aver smacellato tutto, dopo essermi trasformato in un Gamer avendo trovato delle cuffie apposite e dopo aver ritrovato una batteria del portatile, ho estratto tre reliquie di cui ignoravo totalmente l'esistenza!

Create nel lontano 1995 sono state estratte queste tre RELIQUIE MONDIALI!:

Windows 95:

1hoEC7x.png


Microsoft Works 95:

pW6RN9o.png


Microsoft Plus 95:

SiYzgDN.png


Sono immensamente felice per questa scoperta, e desidero condividerla con tutti voi! Mi pare ovvio però che questi tre splendori rimarranno solo miei, e che non verranno in nessun modo venduti o regalati o scambiati, anche perché hanno un valore talmente grande che in confronto un violino Stradivari è una bottiglietta d'acqua.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Oggi poco dopo pranzo mi sono messo a frugare nel cassetto destro della scrivania del computer, e dopo aver trovato un disco rotto e altri dischi di videogiochi o CD-ROM, dopo aver smacellato tutto, dopo essermi trasformato in un Gamer avendo trovato delle cuffie apposite e dopo aver ritrovato una batteria del portatile, ho estratto tre reliquie di cui ignoravo totalmente l'esistenza!

Create nel lontano 1995 sono state estratte queste tre RELIQUIE MONDIALI!:

Windows 95:

1hoEC7x.png


Microsoft Works 95:

pW6RN9o.png


Microsoft Plus 95:

SiYzgDN.png


Sono immensamente felice per questa scoperta, e desidero condividerla con tutti voi! Mi pare ovvio però che questi tre splendori rimarranno solo miei, e che non verranno in nessun modo venduti o regalati o scambiati, anche perché hanno un valore talmente grande che in confronto un violino Stradivari è una bottiglietta d'acqua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Ok quando ha dovuto spiegargli della wifi, volevo ucciderli perche' tutt'oggi esistono i modem/router, certo non i vecchi 56k, ma non puoi essere convinto che la wifi esca dalle mura di casa o dagli alberi, cavolo.

Sulla spiegazione di DOS e la shell, stavo morendo dalle risate, perche' e' quello che faccio quotidianamente sul mio PC  :D

Best moment: "it's now safe to turn off your computer... I HAVE TO FISICALLY TURN IT OFF?!?"

Poi quello che ripreme il bottone del monitor per spegnerlo e' pure duro di testa perche' aveva gia' sbagliato ad accendere.

Iscritto al canale.

OT: la ragazzina asiatica mi sta proprio simpatica, ma rischierei 20 o 30 anni di carcere solo a parlarci, mi sa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il primo dei video postati da voi l'ho visto qualche giorno fa: spero con tutto il cuore che sia stato programmato, perché un'ignoranza tale non è giustificabile.

Gli altri due li vedrò adesso
default_sisi.gif
 

Unnamed

Passante
Anch'io qualche mese fa ho trovato un disco d'installazione di Windows 95. Prima o poi lo proverò, non so come e dove, ma lo proverò.

Poi ad una fiera ricordo di aver visto un DVD di Office 2003 versione Basic (Word, Excel ed Outlook; quest'ultimo non viene più supportato) in vendita a 10 euro.

EDIT: I miei zii dovrebbero avere un computer vecchio teoricamente funzionante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom