Sono nuovo! Sciau!

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Sono DaniGrovyle, un utente che si è iscritto al sito perché... perché... boh. Perché si.

Ultimamente mi piace disegnare, e su Paint sto facendo di tutto.

Alola Starter Fusion.pngGyarados + Feraligatr.pngBlaziken + Garchomp (Pokkén).pngDaniel's Sceptile.pngSpecial Shinx.pngPokémon Z - Trainer Boy's Artwork.png

Accetto critiche costruttive! ;)  

Ho cominciato a giocare a Pokémon con Bianco, ma il mio gioco preferito resterà sempre Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo. 

Vado in 5° Elementare, ma l'anno prossimo comincierò la 1° Media. E niente, spero di esservi simpatico! Ciao!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sei andato sul link Profilo, poi tutto a sinistra, dove c'è l'avatar, hai cliccato sull'icona dell'immaginina, hai caricato l'immagine, hai fatto Salva, e non è successo niente? Per caso era troppo grande?
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Benvenuto!

Se hai intenzione di fare altri lavori con paint, che ne dici di aprire una discussione nella sezione Immagini e racconti?  :)
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ho riconosciuto subito il tuo artwork del protagonista di Pokémon Z. :D  

Benvenuto! (Cavolo, siamo un sacco di PMmiani vedo. O.o)
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Mi piacciono molto l'ultimo e il recolor di Shinx, mentre gli altri, se devo essere sincera, non ho capito bene cosa siano..cioè, li trovo molto confusi. 
default_o.gif
;

Penso che questo sia il punto di partenza, per continuare a esercitarsi e migliorare. 
 

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Mi piacciono molto l'ultimo e il recolor di Shinx, mentre gli altri, se devo essere sincera, non ho capito bene cosa siano..cioè, li trovo molto confusi. 
default_o.gif
;

Penso che questo sia il punto di partenza, per continuare a esercitarsi e migliorare. 
Il primo è una fusion fra Rowlet, Litten e Popplio; il secondo è una fusion fra Gyarados e Feraligatr; il terzo un'altra fusion fra Blaziken e Garchomp (ma di Pokkén Tournament); il quarto è una fusione fra me e Sceptile, tipo il Greninja di Ash; il quinto è uno Shinx... uno Shinx... bah, vedilo come vuoi! L'ultimo è come immagino l'artwork del protagonista maschile di Pokémon Z.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Benvenuto ^^

Se posso darti un consiglio non usare paint, che è tra i programmi peggiori per disegnare (a meno che tu debba fare spriting xD).  Altri programmi come SAI, Gimp o Photoshop sono nettamente migliori una volta presa la mano.
 

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Benvenuto ^^

Se posso darti un consiglio non usare paint, che è tra i programmi peggiori per disegnare (a meno che tu debba fare spriting xD).  Altri programmi come SAI, Gimp o Photoshop sono nettamente migliori una volta presa la mano.
Per adesso voglio usare Paint che mi viene molto comodo. Se in futuro divento bravo userò Photoshop.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
attendiamo con ansia la tua evoluzione in Sceptile quando ti innamorerai di una Meganium

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom