[6VS6] TORNEO!!!!

Salvo94

Passante
Salve come da titolo vorrei nuovamente organizzare un torneo in singolo 6vs6 con tier miste tralasciando gli uber che tra l'altro odio....

tier miste perché secondo il mio punto di vista si ci può sbizzarrire nel creare il team. Poi ovviamente aspetto proposte e consigli da chi sarà eventuale interessato. Per far sì che questo torneo prenda vita c'è bisogno di almeno 8 partecipanti in questa momento so già una persona che parteciperà quindi siamo già in 2, ovviamente se fortunatamente si arriverà a più di otto persone si allungherà il limite dei partecipanti in Modo di poter giocare tutti.

le regole semplici ma concrete:

-No uber.

-No materiale illecito che possa alterare il normale svolgimento della partita più semplicemente NON si devono usare cheat.

-Ogni strumento tenuto dai pokemon deve essere uno diverso dall'altro.

-Non si può cambiare squadra durante ogni lotta.

-Sportività 

Fine.

Ora passiamo hai premi....il vincitore del torneo potrà scegliere un pokemon a caso dal mio mercatino oppure avere alcune cose che non sono inserite nel mercatino ovvero un honedge shiny ottenuto tramite masuda ancora al livello 1 e ancora da evsarla e tale rimarrà con le seguenti ivs 31/31/31/31/31/x natura decisa oppure uno spledido suicune soft resettato dal sotto scritto 31/x/31/31/31/31 natura sicura....inoltre insieme ad uno di questi pokemon sarà aggiunto uno strumento a sua scelta tra quelli disponibili nel resort lotta....per il secondo classificato ci sarà comunque un premio ovvero se il vincitore prende honedge shiny il suicune andrà al secondo o viceversa ma non potra' scegliere dal mercatino e non sarà aggiunto alcun strumento insieme al pokemon. So che non è molto ma ottenere shiny non è facile e sof resettato tanto meno....spero che parteciperete a che arriveremo a 8 concorrenti. prego gentilmente gli utenti che non hanno la sicurezza al 100% di non scrivere "forse ecc" per evitare che si intasi troppo il posto ma appunto di scrivere solo quando si ha la conferma. Detto questo è tutto spero vivamente che riusciremo a dare il via a questo torneo....vedendo il divertimento del torneo passato non potevo non cercare di riorganizzarlo....ora è in mano a voi speriamo bene....almeno ci si diverte :)  
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fino a quando ci si può iscrivere e quando si inizierebbe a giocare?
Su cartuccia, vero?

default_mHJVz.gif
 

AleRoc93

Passante
Raga nel caso iniziasse sabato il torneo, dico già che sarò disponibile da domenica,  lavoro permettendo 
 

Salvo94

Passante
Grazie mille tranquillo un piccolo torneo Solo per divertimento nulla di che anche io non sono un gran che però ci divertiamo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom