non avete più scuse!

Siete ancora single?

  • Si

    Voti: 16 40,0%
  • No

    Voti: 6 15,0%
  • IRDG

    Voti: 18 45,0%

  • Votatori totali
    40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hyliian

Hyliicoso
Non è un tantino deprimente usare un sito d'incontri...?
Ma guarda tante delle amicizie migliori io le ho fatte online quando giocavo a lineage2, sia italiani che stranieri. Un sito di incontri e' la stessa cosa,poi certo precludersi a incontrare gente solo online e' sbagliato, ma provarli e usarli per conoscere nuove persone non c'e' nulla di male.

È molto facile mascherarsi online, quindi non è che ci si possa fidare tanto alla fine. Sarà questo che pensano tutti :v
Si, vero, uno per sicurezza puo organizzare i primi appuntamenti in luoghi pubblic, pub, bar o nel pomeriggio anziche' di sera. Certo se dopo 3 chat ti chiedono la fotovdel tuo diglet o della tua pidgeot (Cit.) vuol dire c'e' un problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E lo dici dal Regno Unito?
Sono old fashioned sia nel Regno Unito che in Italia (e a quanto pare anche in Australia) infatti, che problema c'è? 

Vuoi mettere il romanticismo dei miei tempi, in cui ci si conosceva ad un ballo alla corte della regina Elisabetta (I), anziché queste diavolerie moderne dei giorvani di oggi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che poi su tinder non posso chiedere di vedere la cloyster della ragazza, sad moment... comunque da quando l'apappuntamento mi è andato male nemmeno più un match...ma che è sta storia!?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Che poi su tinder non posso chiedere di vedere la cloyster della ragazza, sad moment... comunque da quando l'apappuntamento mi è andato male nemmeno più un match...ma che è sta storia!?
Più che chiedere la cloyster, che alla fine è più o meno uguale per tutte (contrariamente ai maschi che c'è gente fortunata come me a averlo grosso (il diglett intendo) e gente sfigata che lo ha di 9 centimetri) io chiederei la foto delle Boobs
 
Vorrei controbattere camerupt, ma non lo faccio, perché penso ai bambini, se mi mettessi ora a spiegare certe cose penso che riceverei il ban lestoveloce, a meno che @Carmageddon non mi dia il permesso.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più che chiedere la cloyster, che alla fine è più o meno uguale per tutte (contrariamente ai maschi che c'è gente fortunata come me a averlo grosso (il diglett intendo) e gente sfigata che lo ha di 9 centimetri) io chiederei la foto delle Boobs
Per esperienza personale i ragazzi che conosco che si vantavano di averlo particolarmente grosso lo avevano particolarmente piccolo :)

Comunque, come i saggi bergamaschi (altrettanto saggiamente ripresi da Fast And Furious che per mascherare la citazione hanno messo di mezzo le macchine) hanno detto, innanzitutto puoi averlo grosso quanto ti pare, ma se duri due minuti non serve a niente, e poi, anzi, chi è meno dotato tendenzialmente si impegna di più nell'atto sopperendo alle qualità fisiche con l'inventiva. Quindi i "nove centimetri" sono molto meno sfigati di quanto credi ^^

(senza contare che esistono anche delle preferenze personali e che non a tutti piacciono grossi)

(per la cronaca hai citato uno dei motivi principali alla base del mio orientamento sessuale, lol, non capisco cosa ci troviate di interessante visto che sono tutte uguali, ma è un altro discorso :P )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manfro17

Passante
Per esperienza personale i ragazzi che conosco che si vantavano di averlo particolarmente grosso lo avevano particolarmente piccolo :)

Comunque, come i saggi bergamaschi (altrettanto saggiamente ripresi da Fast And Furious che per mascherare la citazione hanno messo di mezzo le macchine) hanno detto, innanzitutto puoi averlo grosso quanto ti pare, ma se duri due minuti non serve a niente, e poi, anzi, chi è meno dotato tendenzialmente si impegna di più nell'atto sopperendo alle qualità fisiche con l'inventiva. Quindi i "nove centimetri" sono molto meno sfigati di quanto credi ^^

(senza contare che esistono anche delle preferenze personali e che non a tutti piacciono grossi)

(per la cronaca hai citato uno dei motivi principali alla base del mio orientamento sessuale, lol, non capisco cosa ci troviate di interessante visto che sono tutte uguali, ma è un altro discorso :P )
è sempre così: chi si vanta delle sue misure in realtà lo ha talmente piccolo che ci vuole la lente a vederlo.

però è vero meglio piccolo che si usa bene che grosso che non si usa bene o dura poco
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi stavo vantando di aver visto il pene altrui (anche perché non li ho visti personalmente), sicuramente non quanto tu te la stai tirando per la tua vita sessuale molto attiva. E non ho detto nulla su di te in particolare, ma come vedi non sono l'unico che in generale trova poco credibile la gente che si vanta insistentemente delle proprie dimensioni.

Tecnicamente non sono tutte uguali. Ma non avete mai letto Cioè e l'angolo della posta? u.u
No, sono un gay atipico che non legge riviste femminili, sorry :P
 

Hyliian

Hyliicoso
(per la cronaca hai citato uno dei motivi principali alla base del mio orientamento sessuale, lol, non capisco cosa ci troviate di interessante visto che sono tutte uguali, ma è un altro discorso :P )
dire che le pidgeot (Cit.) sono tutte uguali e' come dire che i diglett (Cit.) sono tutti uguali.  ci sono i diglet (Cit.) piu' lunghi e piu' corti, quelli curvi e quelli dritti; cosi' come ci sono le pidgeot (Cit.) con le ali piu' grandi o piu' piccole, quelle piu' sottili e quelle piu' sporgenti.

questa storia dei diglet e delle pidgeot non smettero' mai di citarla. Mostra allegato 517
 
D

Dream

Non entro in questo thread da domenica e c'è ancora Camerupt che parla del suo pene.

tumblr_inline_mkavzdDtRj1qz4rgp.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom