non avete più scuse!

Siete ancora single?

  • Si

    Voti: 16 40,0%
  • No

    Voti: 6 15,0%
  • IRDG

    Voti: 18 45,0%

  • Votatori totali
    40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sono uscito con la fantomatica Pokéfan. Ha dimostrato di essere abbastanza stupida a carattere generale (non sapeva che oggi, 2 giugno, è la festa della Repubblica) e mi ha fatto fare diverse figure di merda per strada. Quindi la risposta è: Sì sono ancora single, lo rimarrò ancora.

Ma nel sondaggio si lascia IRDG.
Ah il 2 giunio è la festa della repubblica? Ecchilosapeva!? Comunque sarei interessato a sapere quali figure di merda hai fatto
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ah il 2 giunio è la festa della repubblica? Ecchilosapeva!? Comunque sarei interessato a sapere quali figure di merda hai fatto
Ha fermato una persona che stava facendo jogging chiedendole che festa ci fosse oggi, ad esempio.

Sono passate 2 donne che avevano le magliette dello stesso colore e lei ha detto "sorelle separate alla nascita" mentre erano di fianco, a voce abbastanza alta.

Penso possano bastare.
 
Ha fermato una persona che stava facendo jogging chiedendole che festa ci fosse oggi, ad esempio.

Sono passate 2 donne che avevano le magliette dello stesso colore e lei ha detto "sorelle separate alla nascita" mentre erano di fianco, a voce abbastanza alta.

Penso possano bastare.
Vabbè pensavo peggio sinceramente...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Per non parlare delle occhiatacce che mi sono beccato anche io per colpa sua. Imbarazzo totale. Disagio per tutto il resto dell'uscita.
 
In questo paese c'è la media dei 20 gradi, viene chiamato "sunshine state" la pioggia a parte per l'estate (a volte) non sanno nemmeno cosa sia...esco io e deve piovere. *bestemmia*
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
12 sì contro 6 no, non contando gli IRDG che valgono come un "nì"

la colonna sonora di questo topic:


e se volete fare un favore alle vostre ghiandole lacrimali NON guardate il lyrics video ufficiale animato
 
Da un uscita solo io e lei si è trasformata d un usicta a gruppo, ma questo mi ha fatto vedere che in realtá lei non una vera e prppria personalitá, si fa troppo condizionare dai suoi amici (che io schiverei persino se fossero le ultime 2 persone sulla terra). Alla fine mi sono annoiato, si sono messi a fumare ed io ds non funatore...beh...ero in disparte,cinema annullato (meno male che l'alternativa non è andata in porto ) e poi diluviava. Insomma mi sono svegliato presto sono stato sotto l'acqua ed ho resistito finchè ho potuto, per nulla, dsto che me ne sono andato a mangiare ad un ristorante da solo, il che è stata la mia unica consolazione dato che il cibo era buono. Gli ho detto che rimarremo amici se vuole, ma non posso dare di più...
 
Fatto bene, cioè, che razza di uscita è? un primo appuntamento con altri tizi?

Poi vabbè, ci sono io che son single (ormai) da una vita, ma fottesega perchè giusto il 1° giugno ho firmato il contratto per 5 anni, presto spero di trovare un buon appartamento in affitto e da poco ho comprato una moto (da turismo) e presto saranno loro a cercare me, e non il contrario
E' anche per questo che non riesco più a farmi vivo qui, con grande dispiacere B(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mi spiace oer The Dragon ma....è andata abbastanza male...


Da un uscita solo io e lei si è trasformata d un usicta a gruppo, ma questo mi ha fatto vedere che in realtá lei non una vera e prppria personalitá, si fa troppo condizionare dai suoi amici (che io schiverei persino se fossero le ultime 2 persone sulla terra). Alla fine mi sono annoiato, si sono messi a fumare ed io ds non funatore...beh...ero in disparte,cinema annullato (meno male che l'alternativa non è andata in porto ) e poi diluviava. Insomma mi sono svegliato presto sono stato sotto l'acqua ed ho resistito finchè ho potuto, per nulla, dsto che me ne sono andato a mangiare ad un ristorante da solo, il che è stata la mia unica consolazione dato che il cibo era buono. Gli ho detto che rimarremo amici se vuole, ma non posso dare di più...
questo disastro completo...lo definisci "abbastanza male"?

vorrei avere il tuo ottimismo, ragazzo; farai strada con esso
 

Hyliian

Hyliicoso
In realtá sono molto pessimista io, non ho detto disastro completo perchè poteva andare peggio (E POTEVA...FIDATI)
Per come la vedo io l'unico modo in cui sarebbe potuta andare peggio e' se mentre andavi via da solo ti investiva un auto . E' stata particolarmente stronzetta la tua amica, secondo me anche il "restiamo amici" non lo meritava 
default_sisi.gif
 
Beh, si vede che la ragazza non è mica brutta, e magari per farsi perdonare penserà a qualcosa... mrthecelebi è un genio
In realtà è quella ragazza che viene definita "grassa" essendo leggermente più grossa di me. A me del fisico non me ne frega praticamente nulla, si va bene una può essere anche gnocca, ma se poi non ho feeling la ignoro. Gli ho detto di restare amici per cercare di non offenderla e perchè comunque ho avuto belle conversazioni con lei, ma apparentemente non mi vuole piùnrispondere. Cercheró altro (sempre su Tinder)
 
Ho letto solo adesso  :( Niente nipotini per ora. Vabbè, a me non sembra che l'appuntamento sia stato un disastro, capisco che tu non ti sia divertito, e che ti sia sentito a disagio, ma che diluviava (o che fumano) non è certo colpa sua...

Non ti preoccupare, sei un baldo giovane, sono sicura che già la prossima andrà meglio  ^^ Ma niente Tinder plz, qui siamo tutti abbastanza old fashioned.

(Cmq adesso devi cambiare il voto nel tuo stesso sondaggio: siete ancora Single? IRDG sì, ah-ha.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho letto solo adesso  :( Niente nipotini per ora. Vabbè, a me non sembra che l'appuntamento sia stato un disastro, capisco che tu non ti sia divertito, e che ti sia sentito a disagio, ma che diluviava (o che fumano) non è certo colpa sua...

Non ti preoccupare, sei un baldo giovane, sono sicura che già la prossima andrà meglio  ^^ Ma niente Tinder plz, qui siamo tutti abbastanza old fashioned.

(Cmq adesso devi cambiare il voto nel tuo stesso sondaggio: siete ancora Single? IRDG sì, ah-ha.)
In realtá pure quando avevo l'appintamente il mio voto era su Si. Beh tinder è il modo in cui io ho più possibilitá di trovare una persona con cui parlare...quindi uso quello, anche se da quando mi è andato male l'appuntamento non trovo più nessuna...ma lo so...che troveró qualcuno a cui piacciono i miei LARDOMINALI! Per il fatto che fumavano É  stata colpa sua, in quanto LEI li ha invitati all'ultimo minuto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non è un tantino deprimente usare un sito d'incontri...?
Siamo nell'epoca delle comunicazioni online, pertanto anche i siti d'incontri non dovrebbero più essere visti come un qualcosa di sordido e clandestino...

Un tempo il cellulare era reputato come strumento d'uso destinato solo agli uomini d'affari, e i primi utilizzatori "comuni" venivano tacciati di megalomania. I tempi cambiano, pertanto verrà ritenuto sempre più naturale adoperare mezzi online per conoscere gente.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quoto Carma. È innegabile che sia un mezzo molto più efficiente per incontrare persone con cui si dovrebbero avere gusti in comune. Quindi perché non usarli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom