non avete più scuse!

Siete ancora single?

  • Si

    Voti: 16 40,0%
  • No

    Voti: 6 15,0%
  • IRDG

    Voti: 18 45,0%

  • Votatori totali
    40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quanti bicchieri di vodka?
Che cattiveria Carma...
default_chirolp_gusun.gif


ha detto che non è quella del ristorante col vizio dell'alcool 4 anni più grande di lui

a meno che abbia il fetish delle alcolizzate e metta gli occhi su tutte quelle che alzano il gomito
Uno che legge,comunque no...non ha il problema dell'alcool, o almeno spero...non ha ancora l'età per bere.
 
Matrimonio? A 16 anni? GG man


Beh, perché parla di matrimonio senza aver neanche l'età per bere... La cosa è preoccupante  :D
 lo so la mia reazione è stata tipo " ma sei seria" questo era il suo piano (scusa oserei dire) per farmi rimanere in australia...capisco che gli piaccio anche lei mi piace ha un incredibile personalità ma jesus christ non stai andando un po troppo avanti con l'immaginazione? speriamo in bene per sabato
default_chirolp_iei.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sì ok, tutto molto bello...auguri e figlie femmine ma adesso devi far iscrivere a PCF la tua giovane spasimante
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì ok, tutto molto bello...auguri e figlie femmine ma adesso devi far iscrivere a PCF la tua giovane spasimante
"dobbiamo parlare"
"omg/gulp/glom"/altro verso gutturale
"no tranquillo/a, ti volevo chiedere una cosa:"
"sì, voglio diventare il tuo/la tua fidanz-"
"ti iscrivi a PCF?"

e qui capirete se è vero amore.

Ehm... Non penso che sia di quella sponda, rofl :D :D :D
ma la tequila va bene per tutto e tutti.. ogni occasione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
 lo so la mia reazione è stata tipo " ma sei seria" questo era il suo piano (scusa oserei dire) per farmi rimanere in australia...capisco che gli piaccio anche lei mi piace ha un incredibile personalità ma jesus christ non stai andando un po troppo avanti con l'immaginazione? speriamo in bene per sabato
default_chirolp_iei.gif
E' ora di passare al sodo.
 
sì ok, tutto molto bello...auguri e figlie femmine ma adesso devi far iscrivere a PCF la tua giovane spasimante
Ma non parla italiano, mi spieghi cosa ci farebbe qui? Va bene che apparentemente gioca a poke (scoperta che mi ha sconvolto la vita), e va bene che amo questo forum (tutti voi, tranne Dream, anche se in fondo in fondo gli voglio bene), ma non ha senso farla iscrivere qui e.e

"dobbiamo parlare"
"omg/gulp/glom"/altro verso gutturale
"no tranquillo/a, ti volevo chiedere una cosa:"
"sì, voglio diventare il tuo/la tua fidanz-"
"ti iscrivi a PCF?"

e qui capirete se è vero amore.

ma la tequila va bene per tutto e tutti.. ogni occasione
Mi spieghi perchè scrivi così? Pensavo si fosse capito che lei fosse femmina ed io maschio...

E' ora di passare al sodo.
Cosa intendi dire? Sta frase ha 7282838291 sensi...
 
Interpretali tutti. 
default_chirolp_iei.gif
1)È il momento di conquistarla cucinandogli un uovo sodo

2)Alza la "bandiera" italiana

3) Tiragli un uovo sodo in testa e stordiscila

4) Accetta il matrimonio e fai vedere che non sei "Mollo"

5)Dirgli che è grassa, così mi uccide, però oh sono arrivato al sodo

6) Portarla in italia e conquistarla a colpi di Spaghetti Mafia e Mandolino

Ne avrei altri...ma quale sarebbe il senso?

nel 2016 non esistono cittadini italiani o australiani, bensì soltanto cittadini del mondo: l'inglese è lingua globale
Si ma ti ricordo che non tutti hanno la conoscenza di tale lingua.
 
Non perdere tempo e falla registrare  ^^ Anche perché se sta con te deve assolutamente imparare l'italiano: innanzitutto l'Italia è una location perfetta per un matrimonio, e poi come farà a parlare con la tua famiglia? In che lingua parlerete ai vostri figli? 

Per i primi tempi ci scomodiamo noi a convertire tutto il forum in inglese, parola di mod  ;) nel frattempo tu insegnagli le basi, tipo i significati delle parole "sì", "corpo-scontro" e "IRDG". Poi ci pensiamo noi.
 
In che senso come fará a parlare con la mia famiglia? Conosciamo tutti l'inglese , beh a parte i miei nonni in italia, e i miei zii..e una mia cugina...vabbè esclusa una cugina nessuno in italia sa parlare inglese della mia famiglia...

Comunque dovrei prima fidanzarmici...non date tutto per scontato solo perchè ho il suo numero di telefono mi riempe di complimenti ed abbiamo dei soprannomi! Potrebbe essere che non gli piace la mia voce,la mia goffaggine,il fatto che sverrò appena mi sfiora. Non date corda a lei anche voi parlando di figli vi prego! Aspettate almemo sabato prima di stappare lo spumante insomma.

Per ora lei conosce la parola "ragú" 
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
1)È il momento di conquistarla cucinandogli un uovo sodo

2)Alza la "bandiera" italiana

3) Tiragli un uovo sodo in testa e stordiscila

4) Accetta il matrimonio e fai vedere che non sei "Mollo"

5)Dirgli che è grassa, così mi uccide, però oh sono arrivato al sodo

6) Portarla in italia e conquistarla a colpi di Spaghetti Mafia e Mandolino

Ne avrei altri...ma quale sarebbe il senso?
Complimenti mrthecelebi, sei veramente sulla retta via.
 
D

Dream


Diamo ora uno sguardo al Dream del futuro:

Secondo @§teph sono già uno scheletro.

E COMUNQUE DA FAN DI HOC HO ANCHE UNA EXIT STRATEGY, MI PARE EVIDENTE. Ma non ce ne sarà bisogno. Alla fine, chi non si innamorerebbe di uno dolce come me?

 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi spieghi perchè scrivi così? Pensavo si fosse capito che lei fosse femmina ed io maschio...
Ma cosa vuol dire, scusa? Secondo te in un forum che si chiama "Pokémon, Che Froci!" non si fanno allusioni omoerotiche random?

Non perdere tempo e falla registrare  ^^ Anche perché se sta con te deve assolutamente imparare l'italiano: innanzitutto l'Italia è una location perfetta per un matrimonio, e poi come farà a parlare con la tua famiglia? In che lingua parlerete ai vostri figli? 

Per i primi tempi ci scomodiamo noi a convertire tutto il forum in inglese, parola di mod  ;) nel frattempo tu insegnagli le basi, tipo i significati delle parole "sì", "corpo-scontro" e "IRDG". Poi ci pensiamo noi.
E questo mi ricorda perché #TDNextGmod
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
°°
Lol, mi sa che non hai letto attentamente i termini di iscrizione al momento della registrazione :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom