Aiuto per pagina del wiki.

96.

Passante
Salve, avrei bisogno che qualcuno che sappia creare tabelle sul wiki mi contatti per una modifica alla pagina a cui ho appena messo mani 
default_haunter.gif
 

96.

Passante
Pokémon_Mystery_Dungeon:_Esploratori_del_Tempo_ed_Esploratori_dell'Oscurità

Mi servono attualmente  le tabelle per: 

Pokémon Esclusivi

In Altre Lingue 
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Perché la sto modificando in questo preciso momento, mi sono appena accorto che fosse ancora una pagina-bozza
 

96.

Passante
Benissimo, son dovuto uscire ma ho finito di modificare la pagina per quanto potevo, ora spero possiate far le tabelle ^^
 

96.

Passante
Magnifico, praticamente manca solo la tabella per i Poké esclusivi ed è abbastnaza completa! :D   sempre meglio di quello schifo che stava prima...
 

Cruifer

Wiki
All'altra tabella ci penso domani pomeriggio, sempre se qualche anima pia non lo farà prima di me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma cosa cavolo pensi che ti abbiamo promosso a fare, se non per dare retta agli utenti con le richieste che non abbiamo sbatti di seguire noi?

Lavora schiavo, e non farti strane idee sul fatto che qualcuno ti possa aiutare...

(e mettiti un avatar, sei inquietante)
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ma cosa cavolo pensi che ti abbiamo promosso a fare, se non per dare retta agli utenti con le richieste che non abbiamo sbatti di seguire noi?

Lavora schiavo, e non farti strane idee sul fatto che qualcuno ti possa aiutare...

(e mettiti un avatar, sei inquietante)
Il giallo arancio di Maze lo è decisamente di più.

/OT
 
Top Bottom