Boh, mi sono stufata

Focababau

Sensei
Sono Fabiana, ero già iscritta da una vita, per chi mi ricorda.

Recentemente sono sparita dalle scene causa lavoro/famiglia, sono tornata e non riuscivo più ad accedere non ricordando la mail d'iscrizione o la psww, insomma, qualcosa non mi tornava, perché la psww ero certa che fosse sempre la stessa e non funzionava, allora per farmela reinviare ho provato la procedura di recupero ma nessuna delle mie caselle di posta pareva quella dell'iscrizione, dunque ho scritto via mail per chiedere aiuto ma nessuno ha risposto... alla fine mi son rotta le ovaie e ho creato un nuovo account.

E checcavolo.

Nel caso qualcuno non lo avesse intuito, mi chiamo Fabiana e mi piace il sushi.
 
Welcome  back!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao Fabiana! Uhm... Per l'account vecchio forse sono venuti fuori casini con la nuova versione del forum, comunque penso che un admin possa riunire i tuoi due account, bentornata ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin

@Sushi Fabiana

Ti ho mandato un messaggio privato, col cambio pass: dimmi se quindi vuoi tenere l'account vecchio

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mica è una battuta, non c'è da capire

è il Ju Jitsu, la sua grande passione assieme ai Rottweiler...volevo accoglierla con quella gif in modo da farla sentire a casa
 

Focababau

Sensei
Meno male che hai specificato, pensavo ti chiamassi Carlo e che ti piacesse bere pokemon pucciosi da una tazza a forma di pokeball 
default_sisi.gif


Bentornata cmq, anche se io qui sono tra i piu' nuovi/niubbi  ^^
Mi sembra un'ottima idea allora accogliere con del sarcasmo qualcuno che è più vecchio di te qui dentro.

Credo che passerai il prossimo mese a rifarmi la branda, nipotino.

Grazie a Carma sono tornata col mio vecchio account, comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Mi sembra un'ottima idea allora accogliere con del sarcasmo qualcuno che è più vecchio di te qui dentro.

Credo che passerai il prossimo mese a rifarmi la branda, nipotino.
err... a giudicare dalla data nel tuo profilo sei solo 3 mesi piu' "vecchia" di me, sono niubbo e nuovo sul forum non giovane. 
default_sisi.gif


Comunque le lenzuola per l'estate le vuoi di seta o cotone?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Questo è un periodo di ritorno di massa, mamma mia che roba. Ora mi aspetto che torni pure Kit_Fox.
Invece nel periodo in cui mi ero iscritto io c'era uno/a di nome Galaxytepi, che sembrava un utente "serio", non uno di quelli che sta una settimana, però è misteriosamente scomparso. Che sia uno dei prossimi ritorni?
 

Devil93™

More then devilish
Questo è un periodo di ritorno di massa, mamma mia che roba.
Voglio il ritorno di Larm! XD Sarebbe tipo la cosa più epica di sempre, me lo immagino loggare dal pc, tutto incappucciato e tenebroso e, con un sorriso a metà tra malignità e fierezza, premere "Accedi" e.. I'M BACK, BITCHIES!

A parte gli sproloqui e le fantasie semi-erotiche su Larm (XD) bentornata Fabiana ;)
 

Fabiana <3 Per me rimarrai quella che ha umiliato (amorevolmente) tutti  al Pcf Canta: ho la tua Dr. Slump e Arale nel telefono (ho tutto l'album in realtà). 

@Connacht o apri un topic tuo o non ti salutiamo (io poi manco ti conosco, solo di fama, e se non ti conosco io vuol dire che sei vecchio assai). 

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
CONNACHT!!!

So che non hai la più pallida idea di chi sia io, però questo 2016 è veramente l'anno dei ritorni.
 

Connacht

:.::

Fabiana <3 Per me rimarrai quella che ha umiliato (amorevolmente) tutti  al Pcf Canta: ho la tua Dr. Slump e Arale nel telefono (ho tutto l'album in realtà). 

@Connacht o apri un topic tuo o non ti salutiamo (io poi manco ti conosco, solo di fama, e se non ti conosco io vuol dire che sei vecchio assai). 
Guarda che rispondevo al topic, salutavo Sushi Fabiana.
icon_asd.gif


 
Top Bottom