Dragonball Xenoverse 2

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !





E' ufficiale. 

Sono hyppato a mille, dal trailer fanno vedere alcuni personaggi dei film tipo Turles e secondari come Zarbon e Dodoria, quindi spero una trama più lunga rispetto al primo Xenoverse.

La nuova città è una figata.

A voi la parola.
 

Maharet

Zoidberg
ODDIO ODDIO ODDIO *_* mi sembra un po' prematura come uscita (nel senso che non è tanto che hanno fatto uscire il primo XV se non erro) però mi basta avere una storia un po' più corposa e pochi tweak, tipo un minimo di esplorazione in più, e posso ritenermi decisamente soddisfatta.

Mi offenderò tantissimo se non mi fanno giocare la razza di Dodoria, lo dico u.u
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
ODDIO ODDIO ODDIO *_* mi sembra un po' prematura come uscita (nel senso che non è tanto che hanno fatto uscire il primo XV se non erro) però mi basta avere una storia un po' più corposa e pochi tweak, tipo un minimo di esplorazione in più, e posso ritenermi decisamente soddisfatta.

Mi offenderò tantissimo se non mi fanno giocare la razza di Dodoria, lo dico u.u
Sta volta voglio anche la razza di Cell ewe
E magari anche la razza dei Kaiohshin.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sta volta voglio anche la razza di Cell ewe
E magari anche la razza dei Kaiohshin.
La razza di Cell la vedo un po dura, essendo una creatura nata in laboratorio. Però sarebbe figo, anche perché è il mio nemico preferito!

Per il resto, si sa se ci sono differenze sostanziali rispetto al primo? Perché da quel che ho capito alla fin della fiera bisogna fare di nuovo la stessa cosa... (N.B. : non ho ancora potuto giocare il primo, ma il trailer mi fa percepire che l'obiettivo finale sia lo stesso e che ti facciano ripetere di nuovo le stesse saghe con l'aggiunta del padre di Goku e la saga di Trunks nel futuro).
 
Top Bottom