HydreigonMan

groudon rubino omega scambiabile?

9 risposte in questa discussione

ragazzi posso scambiare il mio groudon appena lo catturo? sul gst mi dice che e un pokemon speciale ma io personalmente volevo scambiarlo per un kyogre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Forse gli hai dato la Gemma Rossa, prova a togliergliela e rifare, perché io so per certo di avere un Kyogre di Zaffiro Alpha proprio ottenuto dalla gts... 

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Camerupt01 ha scritto:

Forse gli hai dato la Gemma Rossa, prova a togliergliela e rifare, perché io so per certo di avere un Kyogre di Zaffiro Alpha proprio ottenuto dalla gts... 

no non ha niente, forse devo finire l episodio delta? (sono arrivato alla via vittoria)

Link di questo messaggio

Strano, lo scambio di cui io parlavo però è avvenuto un anno fa, magari hanno cambiato le cose.

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Camerupt01 ha scritto:

Strano, lo scambio di cui io parlavo però è avvenuto un anno fa, magari hanno cambiato le cose.

credi che sia colpa della mossa "spade telluriche"?

Link di questo messaggio
2 minuti fa, HydreigonMan ha scritto:

credi che sia colpa della mossa "spade telluriche"?

Sì, ci hai preso in pieno man, eliminagliela perché non può averla dato che la GTS è la stessa che usano i giocatori di XY, e lì non esiste quella mossa, toglila dal suo moveset e potrai effettuare lo scambio.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
36 minuti fa, Camerupt01 ha scritto:

Sì, ci hai preso in pieno man, eliminagliela perché non può averla dato che la GTS è la stessa che usano i giocatori di XY, e lì non esiste quella mossa, toglila dal suo moveset e potrai effettuare lo scambio.

Anche se la levasse non potrebbe scambiarlo in teoria, perché la mossa rimane registrata tra quelle dimenticate, se ha senso :P

mi è successo lo stesso con un rayquaza, aveva ascesa del drago (era quella la mossa che impara in oras? :L ) dimaneticata, ma non me lo faceva scambiare comunque.

Link di questo messaggio

Mi sembra strano, perché quel messaggio compare quando certi di scambiare i Pokémon evento. Comunque ti conviene chiedere qui sul forum se qualcuno vuole scambiare, c'è una discussione apposita :)

Link di questo messaggio

sono riuscito a scambiarlo. colpa di spade telleuriche, risolto :)

Link di questo messaggio