Starter preferito [Sole e Luna]

Ebbene:

  • Rowlet

    Voti: 35 40,7%
  • Litten

    Voti: 32 37,2%
  • Popplio

    Voti: 19 22,1%

  • Votatori totali
    86

Massi_TH

Lone Digger
Litten Fuoco/Veleno NO!  Il tipo Veleno è quello che tipo mi piace meno, fosse così dovrei ripiegare su Rowlet e darla vinta a Massi che continua a dire che ci convertiremo tutti al gufo. 
Invece imho è l'unica vera via per far sì che non sia anonimo ma anzi particolare, conta che se diventasse Fuoco/Veleno potrei considerare l'idea di prendere lui e non Rowlet... e comunque vi convertirete tutti, bifolchi pagani (°u° ) *spins furiously*

Non mi permetterei mai ahah, a me non dispiace come Pokemon, anzi, dico solo che non mi piacerebbe che Litten diventasse come lui, primo perché sarebbe ripetitivo e secondo perché a mio parere di starter "massicci" ce ne sono già abbastanza, questo sarebbe carino che restasse "leggero"
A mio parere dato che in teoria è basato sul gatto nudo hawaiiano (o potrebbe essere in parte basato su di lui ed in parte altro, dopotutto ha il pelo) dovrebbe restare leggero, ce lo vedo in tema col tipo Fuoco/Veleno tra l'altro.
 

Massi_TH

Lone Digger
Leggendo il tuo post non ho potuto fare a meno di pensare alla storia del brutto anatroccolo e inizio a temere seriamente che popplio avra' le evoluzioni piu' fighe o.o

ma qualcuno oltre i vari "Bulli" usa il tipo coleottero?
Secondo me col concept del pagliaccio sarà comunque irrecuperabile, ho aspettative bassissime... comunque gente come Scizor, Heracross, Galvantula o Volcarona spacca, non vanno offesi i coleottero.

A che siamo in argomento coleottero, spero escano tipi acqua, terra, buio, folletto e psico e non continuino con i volanti o altra robaccia.

Coleottero/Drago pls
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Secondo me col concept del pagliaccio sarà comunque irrecuperabile, ho aspettative bassissime... comunque gente come Scizor, Heracross, Galvantula o Volcarona spacca, non vanno offesi i coleottero.
adoravo schyter ma scizor esteticamente mi disgusta... Heracross e' uno stercorario! spinge pallette di cacca!
default_bleah.gif
 gli altri due ho dovuto cercarli sulla wiki ma avrei preferito non farlo ._.

il tipo coleottero e' quello che preferisco meno in assoluto, se dovessero mai fare uno starter coleottero non lo sceglierei sicuramente >.<
 
Ultima modifica di un moderatore:
Miltank è una mucca, quindi era ovvio che sarebbe rimasta normale. Alomomola sinceramente mi sono stupito pure io che non sia diventato folletto.
Ma io ero ironico, era per dire che non è certo l'essere rosa a fare di un pokémon un Folletto! E visto che gli unici criteri che trovo sono essere una creatura benevola (es.: Xerneas), avere "poteri magici" (es.: Florges) o avere caratteristiche anatomiche bizzarre e non assimilabili a nulla di conosciuto (es.: Jigglypuff), non capisco in base a cosa dare il tipo Folletto a Dedenne o Carbink (no, non rientra nella terza cetegoria: è un sasso semiorganico esattamente come Golem o Onix).
 

Lera

Passante
A mio parere dato che in teoria è basato sul gatto nudo hawaiiano (o potrebbe essere in parte basato su di lui ed in parte altro, dopotutto ha il pelo) dovrebbe restare leggero, ce lo vedo in tema col tipo Fuoco/Veleno tra l'altro.
Se anche Litten sarà ispirato a un segno zodiacale cinese, dovrebbe poi diventare una tigre. Dubito sarà troppo obeso. Lo spero, almeno.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il topo e il cane lo sono le loro forme basi, non le evoluzioni ;)

Comunque, salvo obrobri giganteschi, prenderò come sempre lo starter Fuoco
default_sisi.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma io ero ironico, era per dire che non è certo l'essere rosa a fare di un pokémon un Folletto!
Però aiuta.

Sinceramente anche Rowlet non è male, ma non so come potrebbe essere l'evoluzione di un gufetto così cute. Se diventasse un simil Kaepora Gaebora (il gufo che appare in TLOZ) sarebbe davvero figo... Però non so, non mi fido molto, ho paura che l'aspetto da gufo potrebbe perdersi in un mare di muscoloni che in queste ultime generazioni stanno andando così tanto di moda
fga4ya8deqk9filnuqn8.png


Posto che io sarei contento anche solo se con l'evoluzione sostituissero il farfallino con una cravatta, o se il farfallino si ingrandisse e diventasse un pajo di ali.

Also: Erba/Lotta
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma giusto la forma li ricorda un po', so anch'io che, ad esempio, Fennekin in realtà è una volpe del deserto :D

Comunque sono semplicemente ispirati, non devono essere necessariamente topi e cani
default_sisi.gif
 

Korra

Amico
Leggendo il tuo post non ho potuto fare a meno di pensare alla storia del brutto anatroccolo e inizio a temere seriamente che popplio avra' le evoluzioni piu' fighe o.o

Anywau... bell'avatar e nick! ma tanto aang > korra :D
 
non è un brutto anatroccolo poverino lui è figo così com'è anche se non lo vuole nessuno. come si fa a dire di no a uno che ha quei modi giocosi/arroganti? è una superstar e basta, il solo fatto che abbia il naso da pagliaccio quando a molti i pagliacci fanno paura me lo fa apprezzare ancora di più. e poi adoro le foche (libere) e il circo (con soli umani)

aang è meglio di korra, sì. Per molti motivi. Anche se nel quarto libro Korra fa un'evoluzione stellare nella qualità del personaggio secondo me.

PS bell'avatar anche tu adoro Rafiki
 
Ultima modifica di un moderatore:

Charmy

Dalla Luna.
A pari  merito la foca e il gatto. Ma vado sul gatto come preferenza.

Azzeccata scelta di mercato mettere un gattino kawaiutttiooocicici come starter. Tipo che il 90% dei giapponesi avrà  orgasmi quadrupli
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
io li prenderei tutti e 3, sono molto curioso sulle evo. Voto acqua solo per il semplice motivo che è sempre stata la mia scelta iniziale
 

Hyliian

Hyliicoso
Giusto, tu hai giocato solo alla 1, 2 e 6 generazione. Per te esistono solo scizor, forretress e pinsir, ma il tipo coleottero non fa più schifo come un tempo. Abbiamo una tarantola elettrica, una falena di fuoco e un insetto androide e altra roba. E' triste come nella 6gen l'unico pokemon coleottero sia un merdoso clone di butterfree. Ripeto che hai scelto i giochi sbagliati per riprendere, devi giocare alla 3, 4 e 5 generazione (quest'ultima è la migliore a mio avviso) 
Potrei provvedere tramite gli emulatori, purtroppo ho solo un 3ds... nel frattempo mi spulcero' un po la wiki sul tipo coleottero, anche se non sono ancora molto convinto xD

non è un brutto anatroccolo poverino lui è figo così com'è anche se non lo vuole nessuno. come si fa a dire di no a uno che ha quei modi giocosi/arroganti? è una superstar e basta, il solo fatto che abbia il naso da pagliaccio quando a molti i pagliacci fanno paura me lo fa apprezzare ancora di più. e poi adoro le foche (libere) e il circo (con soli umani)

aang è meglio di korra, sì. Per molti motivi. Anche se nel quarto libro Korra fa un'evoluzione stellare nella qualità del personaggio secondo me.

PS bell'avatar anche tu adoro Rafiki
Si verissimo korra nel 4 libro (ma gia' dal terzo) migliora tantissimo. Non che i primi due mi fanno schifo eh  :D
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Potrei provvedere tramite gli emulatori, purtroppo ho solo un 3ds... nel frattempo mi spulcero' un po la wiki sul tipo coleottero, anche se non sono ancora molto convinto xD
Guarda che il 3DS legge benissimo i giochi di quarta e quinta generazione. Anzi, da quanto hanno rimosso la possibilità di giocare online in quei giochi il loro prezzo è crollato!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Se comunque esiste una minima possibilità che Litten sia Fuoco/Veleno, io sono l'uomo più felice del mondo. Ho sempre sognato un doppio tipo così, da starter. Tossina e Fangobomba incluse nel moveset originario, insieme a Lanciafiamme. Devi solo scegliere se ti serve scottare o avvelenare. Che poi, essendo un gatto, sarà un bello sweeper, vista la tradizione dei gatti ultra veloci.
 

Hyliian

Hyliicoso
Guarda che il 3DS legge benissimo i giochi di quarta e quinta generazione. Anzi, da quanto hanno rimosso la possibilità di giocare online in quei giochi il loro prezzo è crollato!
err... le cartuccie per il vecchio DS son compatibili con il 3DS? O.o  non lo sapevo o.o grazie, mi fiondo su amazon.
 

qwerty

Zoidberg
Molto probabilmente(quasi sicuramente, credo) le evoluzioni di Litten e Popplio saranno rispettivamente Fuoco/Terra e Acqua/Lotta.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Popplio acqua/lotta NO! è dalla terza gen che uno dei tre starter diventa di tipo lotta, inizia ad essere ripetitivo e rovinerebbe definitivamente la foca :/
 

qwerty

Zoidberg
Popplio acqua/lotta NO! è dalla terza gen che uno dei tre starter diventa di tipo lotta, inizia ad essere ripetitivo e rovinerebbe definitivamente la foca :/
come ha gia detto qualcuno quì, erba volante, fuoco buio, acqua psico.
Nelle pagine degli starter del sito ufficiale giapponese sono presenti 6 icone: Erba, Volante, Terra, Fuoco, Acqua, Lotta, esattamente in questo ordine.

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/partner_01/

Ecco le icone: 
Erba:
icon01.png
 Volante:
icon02.png
 Terra:
icon03.png
 Fuoco:
icon04.png
 Acqua:
icon05.png
Lotta:
icon06.png


Se controllate gli indirizzi delle icone noterete che sono chiamate "icon01.png", "icon02.png", etc. fino a "icon06.png". Da "icon07" in poi non c'è più nulla e verrà caricata la pagina di errore del sito.

Oh, poi magari sono lì a caso e non hanno nessun significato, non sarebbe la prima volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Litten a me piacerebbe in tutti e tre i casi che avete citato, col buio mi ispira troppo, il veleno anche mi piace, e be', col tipo terra riprenderebbe le orme del mio pokémon preferito, quindi come non amarlo?
 
Nelle pagine degli starter del sito ufficiale giapponese sono presenti 6 icone: Erba, Volante, Terra, Fuoco, Acqua, Lotta, esattamente in questo ordine.

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/partner_01/

Ecco le icone: 
Erba:
icon01.png
 Volante:
icon02.png
 Terra:
icon03.png
 Fuoco:
icon04.png
 Acqua:
icon05.png
Lotta:
icon06.png


Se controllate gli indirizzi delle icone noterete che sono chiamate "icon01.png", "icon02.png", etc. fino a "icon06.png". Da "icon07" in poi non c'è più nulla e verrà caricata la pagina di errore del sito.

Oh, poi magari sono lì a caso e non hanno nessun significato, non sarebbe la prima volta.
Molto molto interessante, quindi ipoteticamente Erba/Volante, Fuoco/Terra (considerando il collegamento con lo zolfo -> vulcani -> Camerupt ci sta) e Acqua/Lotta. L'ultimo tipo mi preoccupa un po', possono far uscire un obbrobrio o un pokémon bellissimo.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No pls, Litten Fuoco/Terra no, è un typing bruttissimo (escluso per ArcheoGroudon ma lui ha Terra Estrema). A 'sto punto preferisco Fuoco/Fairy
 

Massi_TH

Lone Digger
Nelle pagine degli starter del sito ufficiale giapponese sono presenti 6 icone: Erba, Volante, Terra, Fuoco, Acqua, Lotta, esattamente in questo ordine.

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/partner_01/

Ecco le icone: 
Erba:
icon01.png
 Volante:
icon02.png
 Terra:
icon03.png
 Fuoco:
icon04.png
 Acqua:
icon05.png
Lotta:
icon06.png


Se controllate gli indirizzi delle icone noterete che sono chiamate "icon01.png", "icon02.png", etc. fino a "icon06.png". Da "icon07" in poi non c'è più nulla e verrà caricata la pagina di errore del sito.

Oh, poi magari sono lì a caso e non hanno nessun significato, non sarebbe la prima volta.
Potresti avere ragione, ma c'è un ma... Perché la Terra è l'icona 3 e non 4?
Non mi convince... ci sono diversi Pokémon vulcanici, il discorso del pelo oleoso infiammabile mi fa pensare sia un veleno, una fanghiglia sarebbe Acqua/Terra... possiamo azzardare siano tipi di Pokémon che avevano intenzione di annunciare, in ordine di creazione... Fuoco/Terra sarebbe pessimo, con le "novità" di MegaCamerupt e ArcheoGroudon... Acqua/Lotta non è il massimo per un Clown ma potrebbe starci. Forse.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Potresti avere ragione, ma c'è un ma... Perché la Terra è l'icona 3 e non 4?
Non mi convince... ci sono diversi Pokémon vulcanici, il discorso del pelo oleoso infiammabile mi fa pensare sia un veleno, una fanghiglia sarebbe Acqua/Terra... possiamo azzardare siano tipi di Pokémon che avevano intenzione di annunciare, in ordine di creazione... Fuoco/Terra sarebbe pessimo, con le "novità" di MegaCamerupt e ArcheoGroudon... Acqua/Lotta non è il massimo per un Clown ma potrebbe starci. Forse.
Magari è il gufo Erba/Volante a diventare Erba/Terra, potrebbe essere questa la spiegazione! Mentre Litten resterà Fuoco puro >u>
 
Top Bottom