Starter preferito [Sole e Luna]

Ebbene:

  • Rowlet

    Voti: 35 40,7%
  • Litten

    Voti: 32 37,2%
  • Popplio

    Voti: 19 22,1%

  • Votatori totali
    86

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ok ma vuoi farmi credere che, una volta scoperte le sue abilità competitive, non sia stato lo starter più popolare di tutti solo per questo motivo? Comunque ho troppo hype ora, dovrebbero fare uscire i giochi d'estate, quando i nottambuli come me non hanno nulla da fare alle 3 dopo una serata con gli amici.
Ma le sue abilità competitive sono uscite fuori dopo un po di tempo! LoL
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente Froakie tutti avevano deciso di prenderlo subito appena annunciato, perché l'evoluzione finale è stata resa pubblica dai leakers solo il giorno prima dell'uscita.
Nah man, amavano tutti Fennekin.

CUrGDtO.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Anche per me Litten sarà Fuoco/Veleno. Rowlet presumo resterà Erba/Volante, mentre ho l'impressione che Pipplo diventerà Acqua/Folletto... Mr. Mime lo è ed è un mimo rincoglionito, non vedo perché non lo possa essere una foca clown.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Comunque:

SUL SERIO ESISTE QUALCUNO A CUI PIACE POPPLIO??

Siete la vergogna del genere umano. LoL
Ma è così carino
default_chirolp_lovely.gif
E poi io ho sempre scelto lo starter erba, per cambiare vorrei popplio perchè l'acqua è uno dei miei tipi preferiti. Ovviamente però dipnde tutto da evoluzioni e statistiche xD
 
Chi l'ha detto del «pelo oleoso e facilmente infiammabile»?
Il sito ufficiale

Del resto il tipo folletto viene dato in giro senza la minima logica. Pensavo sarebbe stato usato per pokemon fantastici o mitologici, invece è stato utilizzato per cercare di rendere più interessanti pokemon mediocri (che lo sono ancora).
In effetti il tipo Folletto è l'unico che sembra non avere un criterio preciso. Infatti:

* Pokémon benevoli: Xerneas, MegaAudino, Sylveon

* Pokémon apparteneti alla divisione delle "creature magiche": Clefairy, Clefable, Cleffa, Togepi, Flabebè, Floette, Florges, Togetic, Togekiss, Jigglypuff, Wigglytuff, Mr. Mime, Igglybuff, Ralts, Kirlia, (Mega)Gardevoir, (Mega)Mawile, Mime Jr., Klefki

Non capisco secondo quel logica inserire anche Snubbull, Grandbull, Spritzee, Aromatisse, Swirlix, Slurpuff, Marill, Azumarill, Azurill, MegaAltaria, Cottonee, Whimsicott, Dedenne, Carbink e Diancie.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Bhe si non è male. Il problema è il typing che porta la weakness x4 al ghiaccio (cosa che ho sempre odiato) 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Va beh ma si percepisce abbastanza bene che sarà Fuoco/Buio, anche perché dovremo trovarci in difficoltà contro i folletti in qualche modo.

Comunque:

SUL SERIO ESISTE QUALCUNO A CUI PIACE POPPLIO??

Siete la vergogna del genere umano. LoL
Sono fiero di amare Popplio ^^

#dealwithit

Omg, immagino già i 'i pokèmon sono satanici!!!!111!!!' alla vista di Litten XD

Comunque avevo già sentito che poteva essere fuoco/veleno... Ma personalmente anche io preferirei buio
Lo dicono da Kadabra che siano satanici, nothing new.

Chi l'ha detto del «pelo oleoso e facilmente infiammabile»?
http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/i-pokemon/litten/

Esattamente come Miltank o Alomomola, famosissimi pokémon folletto 
default_chirolp_bak1.gif
Miltank è una mucca, quindi era ovvio che sarebbe rimasta normale. Alomomola sinceramente mi sono stupito pure io che non sia diventato folletto.
 

Korra

Amico
io a vista preferivo Rowlet poi ho visto il trailer coi modi del povero Popplio da "me ne fo...co" e adesso mi piace lui (anche perché a sentire in giro non lo vuole nessuno, poverino). inoltre ha il naso e il colletto da pagliaccio. quando la simpatia ha la meglio sull'aspetto fisico... W Popplio!
 
Dopo qualche attimo di indecisione ho votato Litten, sperando come molti di voi che sia Fuoco-Buio. Non ne capisco nulla di cose tecniche sull'allenamento, quindi mi sono basata sull'aspetto estetico (sperando che non diventi un gatto obeso come Purugly e nemmeno una brutta copia di Liepard...)

Sinceramente anche Rowlet non è male, ma non so come potrebbe essere l'evoluzione di un gufetto così cute. Se diventasse un simil Kaepora Gaebora (il gufo che appare in TLOZ) sarebbe davvero figo... Però non so, non mi fido molto, ho paura che l'aspetto da gufo potrebbe perdersi in un mare di muscoloni che in queste ultime generazioni stanno andando così tanto di moda
 

Camerupt01

OR: 721/721
Dopo qualche attimo di indecisione ho votato Litten, sperando come molti di voi che sia Fuoco-Buio. Non ne capisco nulla di cose tecniche sull'allenamento, quindi mi sono basata sull'aspetto estetico (sperando che non diventi un gatto obeso come Purugly e nemmeno una brutta copia di Liepard...)

Sinceramente anche Rowlet non è male, ma non so come potrebbe essere l'evoluzione di un gufetto così cute. Se diventasse un simil Kaepora Gaebora (il gufo che appare in TLOZ) sarebbe davvero figo... Però non so, non mi fido molto, ho paura che l'aspetto da gufo potrebbe perdersi in un mare di muscoloni che in queste ultime generazioni stanno andando così tanto di moda
Un'altra collega a pensarla come me c:
 
Non offendere Purugly, è quasi veloce quanto Persian!
Non mi permetterei mai ahah, a me non dispiace come Pokemon, anzi, dico solo che non mi piacerebbe che Litten diventasse come lui, primo perché sarebbe ripetitivo e secondo perché a mio parere di starter "massicci" ce ne sono già abbastanza, questo sarebbe carino che restasse "leggero"
 

Hyliian

Hyliicoso
io a vista preferivo Rowlet poi ho visto il trailer coi modi del povero Popplio da "me ne fo...co" e adesso mi piace lui (anche perché a sentire in giro non lo vuole nessuno, poverino). inoltre ha il naso e il colletto da pagliaccio. quando la simpatia ha la meglio sull'aspetto fisico... W Popplio!
Leggendo il tuo post non ho potuto fare a meno di pensare alla storia del brutto anatroccolo e inizio a temere seriamente che popplio avra' le evoluzioni piu' fighe o.o

Anywau... bell'avatar e nick! ma tanto aang > korra :D

Gente debole x4 a roccia: metà dei coleotteri.
ma qualcuno oltre i vari "Bulli" usa il tipo coleottero?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom