Starter preferito [Sole e Luna]

Ebbene:

  • Rowlet

    Voti: 35 40,7%
  • Litten

    Voti: 32 37,2%
  • Popplio

    Voti: 19 22,1%

  • Votatori totali
    86

Hyliian

Hyliicoso
L'uovo di Exeggute è una testa di Exeggutor che si stacca quando fecondata. Quindi è un frutto da cui escono semi.
Non oso immaginare gli incubi che avranno i proprietari delle pensioni pokemon nel dover assistere a rituali di accoppiamento del genere 
default_chirolp_gurug.gif
 

Devil93™

More then devilish
Votato Litten anche se ero tentato da Rowlett

Popplio è decisamente il peggio riuscito dei tre, ma è solo questione di abitudine, ora lo trovo "quasi" passabile
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Teorie per i doppi tipi? Io sono per il triangolo invertito.

Erba/Volante
Acqua/Ghiaccio
Fuoco/Lotta

Se mi fanno Popplio Folletto sclero.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io invece sclero in caso di zizellesimo [che cazzo ho appena scritto???? forse sto già cominciando a sclerare al solo pensiero] fuoco/lotta, how about basta?

piuttosto è ben più probabile (ed oserei dire auspicabile) uno tra buio & folletto come secondo tipo per il fuoco; azzardo inoltre un bel acqua/lotta
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Teorie per i doppi tipi? Io sono per il triangolo invertito.

Erba/Volante
Acqua/Ghiaccio
Fuoco/Lotta

Se mi fanno Popplio Folletto sclero.
NO.

NO.

NO.

Fuoco lotta no.

Passi tutto, ma NON fuoco lotta. 4/7 è una percentuale troppo ridicola pls...

Io Popplio ce lo vedo psico o Folletto comunque.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Perché i monotipo sono noiosi. E vorrei avere un movepool più vasto di lanciafiamme, fuocobomba, fuococarica e ruotafuoco.
 
Ma chi vi dice che debbano avere un doppio tipo, intanto? Io opto per Erba/Volante, Fuoco e Acqua/Ghiaccio. 
Infatti io Popplio lo lascerei Acqua puro. Abbiamo già QUATTRO pinnipedi Acqua/Ghiaccio (Dewgong, Spheal, Saleo e Walrain), sarebbe davvero ridondante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Va beh ma si percepisce abbastanza bene che sarà Fuoco/Buio, anche perché dovremo trovarci in difficoltà contro i folletti in qualche modo.

Comunque:

SUL SERIO ESISTE QUALCUNO A CUI PIACE POPPLIO??

Siete la vergogna del genere umano. LoL
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ti prego! Tutto tranne quello!

SUL SERIO ESISTE QUALCUNO A CUI PIACE POPPLIO??

Siete la vergogna del genere umano. LoL
A mio fratello, ma mi sa che la cosa è forzata perché mi ha confessato che il naso a palla fa schifo pure a lui e che lo fa per "continuare la tradizione dei tipi acqua".

Comunque ci sta, nella sesta generazione tutti prendevano Froakie per via di Greeninja e non si cagavano gli altri (tranne me e pochi altri), quindi è la giusta vendetta degli altri due tipi.
 

Hyliian

Hyliicoso
mai visto quel simbolo durante nessuno dei miei rituali satanici in tutta la mia vita. Comunque spero davvero che le evoluzioni di Litten siano fuoco/buio.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quindi ho fatto centro per il simbolo! :D  Però non avevo notato che la posizione degli occhi formassero la fine, credevo fosse a metà. Però... io lo volevo Fuoco/Buio T.T
Calma e sangue freddo, non è ancora stato confermato nulla, a me piacerebbe in entrambi i casi... E così il mio primo starter di tipo fuoco, da non crederci.
 

Lera

Passante
Omg, immagino già i 'i pokèmon sono satanici!!!!111!!!' alla vista di Litten XD

Comunque avevo già sentito che poteva essere fuoco/veleno... Ma personalmente anche io preferirei buio
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Che poi è impossibile che non sia fuoco/buio visto il colore.
Dopo aver visto quanto nero c'è in Tepig, che poi diventa fuoco/lotta, sto iniziando ad avere paura.

Le righette che ha in testa Litten, oltre a ricordare il simbolo dello zolfo insieme agli occhi, a quanto mi dicono vengono spesso usate per rappresentare in maniera stilizzata le strisce della tigre. Voglio sperare che evolvendo le strisce cambino forma per assomigliare ad altri simboli!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ti prego! Tutto tranne quello!

A mio fratello, ma mi sa che la cosa è forzata perché mi ha confessato che il naso a palla fa schifo pure a lui e che lo fa per "continuare la tradizione dei tipi acqua".

Comunque ci sta, nella sesta generazione tutti prendevano Froakie per via di Greeninja e non si cagavano gli altri (tranne me e pochi altri), quindi è la giusta vendetta degli altri due tipi.
Veramente Froakie tutti avevano deciso di prenderlo subito appena annunciato, perché l'evoluzione finale è stata resa pubblica dai leakers solo il giorno prima dell'uscita.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ok ma vuoi farmi credere che, una volta scoperte le sue abilità competitive, non sia stato lo starter più popolare di tutti solo per questo motivo? Comunque ho troppo hype ora, dovrebbero fare uscire i giochi d'estate, quando i nottambuli come me non hanno nulla da fare alle 3 dopo una serata con gli amici.
 
Top Bottom