Starter preferito [Sole e Luna]

Ebbene:

  • Rowlet

    Voti: 35 40,7%
  • Litten

    Voti: 32 37,2%
  • Popplio

    Voti: 19 22,1%

  • Votatori totali
    86

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Non puoi... Rowlet piace a tutti... Deve piacere T.T


Shhh... shhh... lo ama ma già non lo sa... è solo l'inizio della salita al potere del nostro signore onnipotente Rowlet.
pgFRSYW.png
 
Stantler ha la personalità di uno scolapasta. Uno dei pokemon più inutili, anonimi e dimenticati di sempre.
Diglielo in faccia e vediamo come reagisci alle sue illusioni (sì, perché crea illusioni facendo filtrare l'aria dalle corna, sulle quali ci sono bacche che rilasciano sostanze soporifere, ma non lo sa nessuno visto che nessuno se lo caha manco di striscio XD)
 

Hyliian

Hyliicoso
Questa mi ha ucciso dalle risate :D

Comunque, sulla bellezza delle varie generazioni, per me e' stato un trauma giocare a pokemon Y... l'unica cosa che mi ha tirato su il morale e' stata poter scegliere anche uno degli starter di 1a gen, poi trovarsi davanti soprammobili come KLEFKI, HONEDGE oppure VANILLITE e' imbarazzante.

Se masticate un po di inglese, a proposito della bellezza dei pokemon nuovi, potete guardare questo video 

 
Ultima modifica di un moderatore:
12 minuti fa, Hyliian ha scritto:

Questa mi ha ucciso dalle risate :D

Comunque, sulla bellezza delle varie generazioni, per me e' stato un trauma giocare a pokemon Y... l'unica cosa che mi ha tirato su il morale e' stata poter scegliere anche uno degli starter di 1a gen, poi trovarsi davanti soprammobili come KLEFKI, HONEDGE oppure VANILLITE e' imbarazzante.

Se masticate un po di inglese, a proposito della bellezza dei pokemon nuovi, potete guardare questo video 

In prima generazione non c'erano due calamite e due pokéball... No.
 
Anche Klefki lo è, sebbene non quanto Honedge.

Chi vota per il gufo si lascia ingannare dagli occhi teneroni!
Ah già, Klefki credo sia organico. È una "creatura magica" ricoperta di biometallo, come quello dei cannoni di Blastoise per intenderci (le chiavi non fanno parte del pokémon, le raccoglie semplicemente). Altrimenti non si spiega il tipo Folletto a caso.

Non posso lasciarti like perché Rowlet è troppo bello!
 

Hyliian

Hyliicoso
In prima generazione non c'erano due calamite e due pokéball... No.
effettivamente hai ragione c'erano anche le uova e una palma. pero' i pokemon di 1 generazione sono 151 e alcuni tipo magnemite voltorb e diglet fanno schifo, quelli di 7a sono 72 e la meta' sono ridicoli oppure copie di pokemon vecchi ._., imho prendiamo per esempio le due mascotte, xerneas e' la versione shiny del figlio illegittimo di stantler e girafarig, e yveltal si puo' definire passabile ma e' un ho-ho piu' grosso e di tipo buio >.<.
 
effettivamente hai ragione c'erano anche le uova e una palma. pero' i pokemon di 1 generazione sono 151 e alcuni tipo magnemite voltorb e diglet fanno schifo, quelli di 7a sono 72 e la meta' sono ridicoli oppure copie di pokemon vecchi ._., imho prendiamo per esempio le due mascotte, xerneas e' la versione shiny del figlio illegittimo di stantler e girafarig, e yveltal si puo' definire passabile ma e' un ho-ho piu' grosso e di tipo buio >.<.
In realtà Exeggcute sono semi, non uova
default_meow.gif
(rovinare l'infanzia: fatto!).

Probabilmente ti sembrano ridicoli solo perché non ci sei abituato, giocando un po' il design inizia a piacere. Il fatto è che lo stile dalla terza generazione è cambiato, prima i disegni era più tondeggianti, ora sono più spigolosi. In più riflettendoci i pokémon che sembrano copie non lo sono: Xerneas è un cervo, Girafarig una giraffa e Stantler una renna, tutti animali diversi. Yveltal è ispirata all'Aquila Cieca di Yggdrasil, mentre Ho-Oh è una fenice. Ripeto: solo questione di abitudine, e dopo un po' nom ci si fa neanche caso :)
 
Se mi paragoni Xerneas a Stantler e Girafarig non ti si può prendere sul serio, scusa: al massimo ti posso bollare come nostalgifag. 

E il paragone Yveltal - Ho-oh è incommentabile, su! 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
In realtà Exeggcute sono semi, non uova
default_meow.gif
(rovinare l'infanzia: fatto!).

Probabilmente ti sembrano ridicoli solo perché non ci sei abituato, giocando un po' il design inizia a piacere. Il fatto è che lo stile dalla terza generazione è cambiato, prima i disegni era più tondeggianti, ora sono più spigolosi. In più riflettendoci i pokémon che sembrano copie non lo sono: Xerneas è un cervo, Girafarig una giraffa e Stantler una renna, tutti animali diversi. Yveltal è ispirata all'Aquila Cieca di Yggdrasil, mentre Ho-Oh è una fenice. Ripeto: solo questione di abitudine, e dopo un po' nom ci si fa neanche caso :)
Effettivamente si, i disegni sono cambiati, e probabilmente quando iniziero' Zaffiro Alfa ci faro' molto meno caso ai pokemon che ora definisco ridicoli.

Se mi paragoni Xerneas a Stantler e Girafarig non ti si può prendere sul serio, scusa: al massimo ti posso bollare come nostalgifag. 

E il paragone Yveltal - Ho-oh è incommentabile, su! 
Xerneas proprio non mi piace (de gustibus...). Yveltal come detto da Yotin ha tutta un'altra ispirazione rispetto a ho-ho ma il mio era solo il parere di chi ha saltato 4 generazioni di pokemon, quelle che hanno portato piu' cambiamenti e deve ancora metabolizzare tutto. nostalgifag posso solo immaginare cosa significa ma non direi proprio che lo sono. semplicemente non conosco ancora i millemila nuovi pokemon sopra il numero 251 .

Comunque siamo off-topic .
 

Camerupt01

OR: 721/721
In realtà Exeggcute sono semi, non uova
SERIAMENTE?!?!?!

EDIT: Aspetta, pensa un attimo. Nel nome contiene la parola EGG, mi sembra strano che siano semi. E poi se non erro uno è proprio sul punto di schiudersi, secondo me hai detto uno strafalcione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
SERIAMENTE?!?!?!

EDIT: Aspetta, pensa un attimo. Nel nome contiene la parola EGG, mi sembra strano che siano semi. E poi se non erro uno è proprio sul punto di schiudersi, secondo me hai detto uno strafalcione.
Inizialmente si credeva fossero uova, ma come dice il pokédex di Y:

Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi.
 
Top Bottom