Starter preferito [Sole e Luna]

Ebbene:

  • Rowlet

    Voti: 35 40,7%
  • Litten

    Voti: 32 37,2%
  • Popplio

    Voti: 19 22,1%

  • Votatori totali
    86

Pariston

马 炎 凯
Admin
KxPJSdV.png


Iniziamo a familiarizzare con i nuovi Pokémon. I miei gusti li avete già capiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Ho votato litten perché tra i tre mi sembra il meno peggio, però più lo guardo più mi piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Più si guardano e più ci si abitua, è il primo impatto che lascia spiazzati: io appena visto il gufo... non avevo immediatamente realizzato che fosse un gufo ma un uovo, tanto che ho detto "COS'È STA MERDA"
default_WUWdc.gif


Ecco, poi sarà anche stato che manca il verde, cioè uno starter d'erba il cui colore verde occupa sì e no il 10%, pure quello spiazza...

Da gufo è indubbiamente molto più accettabile che da uovo; speriamo solo che non lo imbruttiscano con le evo.

Il micio imbronciato mi piace molto e mi fa ridere, ahahahah, poiché molti gatti Sphynx hanno gli stessi occhi semichiusi e scazzati, e pure per lui vale la stessa cosa: spero che la evo non sia una cosa obesa ed inguardabile.

Riguardo Popplio, ho molto piacere che sia stata scelta una foca anziché un banale pesce, ma non mi piace affatto quel muso, a metà via tra una talpa e un clown... Lo svilisce, ed è un peccato, poiché il corpo è carino!
 
Posso solo dire qual è il mio spreferito, cioè Popplio. All'inizio Rowlet non mi piaceva per niente, ora invece inizia a starmi simpatico; Litten invece continuo a trovarlo carino, ma non eccezionale. 

Quindi, per ora, voto nullo. 
 

Hige

Hexxus
Mod
Sono tre animali che di base mi piacciono parecchio, anche se la foca sarebbe in testa a preferenza.

Ma per come li hanno resi, preferisco fra tutti il gufo.

Vedremo ovviamente come evolveranno, ma come base di partenza può sembrare non male, anche se il gatto è quello che mi attira meno, anche come aspettative.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ho votato Litten solo perché inizierò col tipo fuoco, dato che per le ultime 2 generazioni ho iniziato con acqua. Quello più "carino" in realtà sarebbe Rowlet, ma a sto giro si aggrappa all'albero! LoL
 

Lera

Passante
Litten. Amo i gatti, amo il fuoco, amo il nero e il rosso e Litten è un gatto di fuoco nero e rosso. Non posso aver dubbi, insomma XD
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
I gatti sono belli, quindi per la prima volta nella mia intera esistenza preferisco lo starter di fuoco sugli altri due. Mai successo prima, con Charmander che si imbruttisce evolvendosi, Cyndaquil, forse il migliore ma che ho sempre trovato lo starter di seconda (e intendiamoci, i Pokemon di seconda sono i migliori, non ci sono santi) più brutto, Torchic che è carino finché non si evolve, Chimchar orribile in ogni forma, Tepig lo stesso per Torchic, e Fennekin che è veramente orrendo.
 
I gatti sono belli, quindi per la prima volta nella mia intera esistenza preferisco lo starter di fuoco sugli altri due. Mai successo prima, con Charmander che si imbruttisce evolvendosi, Cyndaquil, forse il migliore ma che ho sempre trovato lo starter di seconda (e intendiamoci, i Pokemon di seconda sono i migliori, non ci sono santi) più brutto, Torchic che è carino finché non si evolve, Chimchar orribile in ogni forma, Tepig lo stesso per Torchic, e Fennekin che è veramente orrendo.
Torchic cosa? Charmander cosa? Orsù, non pronunciamo corbellerie. 
 

Echoes

Interplay
Quando li ho visti è stato un po'wtf, ma poi mi sono innamorato del gufetto♥

Litten mi piace, ma meno di Rowlet.

Lo schifo d'acqua è esageratamente brutto, ha un muso che è un pugno in un occhio. In più mi ricorda un clown, quindi per me è proprio bocciato. 0/10

Spero che non facciano cazzate alla GF per quanto riguarda le evoluzioni.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
POPPLIO!!!!

Lo trovo troppo puccioso
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


Ma devo ammettere che anche Rowlet ha un suo perché.

Litten invece... Boh, mi pare un gatto randagio trovato nella monnezza :D

Tanto finché non vedo le evo finali non deciderò nulla, quindi rip.
 

U.T.

Star
Rowlet è fantastico, si sa già che verrà rovinato dalle evoluzioni perché così è perfetto.

Litten è un gatto generico. Non ha niente di più di un Glameow o Purrloin. Fantasia portami via (e non perché è brutto, ma perchè è generico e basta e per uno starter è grave)

Popplio è già un meme. Non lo trovo male ma ho mooooolta paura per l'evoluzione, spero non diventi un Samurott 2.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sono indeciso tra il gufo e il gatto... mi piacciono entrambi! Invece la foca con quel naso lo ribadisco, non si può vedere.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma cosa avete tutti contro Popplio ? È meraviglioso, come il gattino (il quale però, come detto sopra è generico per ora) 

Rowlet ? Tolto che lo vedo come una pallina d'erba con delle ali, che gira la testa a 180° in modo inquietante con quella faccia, e basta, potrebbe anche piacere, se non ci fosse uno spam così, soprattutto spam della serie Rowlet>Popplio (questo tipo di spam ti fa amare Popplio e odiare Rowlet, sappiatelo) 

Comunque si sa che il migliore diventerà Litten, seguito da Popplio e poi da quel gufo/civetta/vattelappesca
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sono sicuro che Popplio avrà un'evoluzione fighissima e tutti lolleranno come degli idioti.

Io sono fiducioso in Rowlet, per ora è quello che mi piace di più e spero avrà un'evoluzione decente. E Bulbasaur non è più l'unico starter con il tipo secondario dall'inizio :P
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
I gatti sono belli, quindi per la prima volta nella mia intera esistenza preferisco lo starter di fuoco sugli altri due. Mai successo prima, con Charmander che si imbruttisce evolvendosi, Cyndaquil, forse il migliore ma che ho sempre trovato lo starter di seconda (e intendiamoci, i Pokemon di seconda sono i migliori, non ci sono santi) più brutto, Torchic che è carino finché non si evolve, Chimchar orribile in ogni forma, Tepig lo stesso per Torchic, e Fennekin che è veramente orrendo.


250px-211Qwilfish.png


 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Cosa leggono le mie fosche pupille?

Edit:

Confermo, credo che la mia vista sia peggiorata, leggo poco bene.


Torchic cosa? Charmander cosa? Orsù, non pronunciamo corbellerie. 
(Finalmente riesco a citare due messaggi. Grazie forum.)

E qui dovrò esporre le mie ragioni.

Charizard è di per sé bello sul frangente del concept, ma ha delle caratteristiche che sembrano insignificanti, ma per me sono molto, come la fronte sporgente e le corna, che non mi piacciono esteticamente.

Blaziken è un aborto. Mai piaciuto. E' orribile, ed è solo meglio della sua pre-evoluzione che lo batte in bruttezza. Qui non so spiegarmelo, il mio odio per costui: forse è il volto che non mi piace, le zampe strane, le piume (piume?) in testa che per me sono estremamente brutte... ma veramente, è uno di quei Pokemon che ho sempre odiato esteticamente.

Quanto al commento qui sopra che non cito perché lo ha postato mentre scrivevo e non sono bravo ad usare il computer, tu mi hai preso il fondo del vaso. Ogni generazione ha le sue pecore nere (io stesso ho ammesso che Cyndaquil non mi piace), ma bisogna vedere quante sono quelle bianche. E cosa vuoi di più, da una generazione che ha proprio una pecora al suo interno?
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
(Finalmente riesco a citare due messaggi. Grazie forum.)

E qui dovrò esporre le mie ragioni.

Charizard è di per sé bello sul frangente del concept, ma ha delle caratteristiche che sembrano insignificanti, ma per me sono molto, come la fronte sporgente e le corna, che non mi piacciono esteticamente.

Blaziken è un aborto. Mai piaciuto. E' orribile, ed è solo meglio della sua pre-evoluzione che lo batte in bruttezza. Qui non so spiegarmelo, il mio odio per costui: forse è il volto che non mi piace, le zampe strane, le piume (piume?) in testa che per me sono estremamente brutte... ma veramente, è uno di quei Pokemon che ho sempre odiato esteticamente.

Quanto al commento qui sopra che non cito perché lo ha postato mentre scrivevo e non sono bravo ad usare il computer, tu mi hai preso il fondo del vaso. Ogni generazione ha le sue pecore nere (io stesso ho ammesso che Cyndaquil non mi piace), ma bisogna vedere quante sono quelle bianche. E cosa vuoi di più, da una generazione che ha proprio una pecora al suo interno?
Le pecore bianche sono le evoluzioni di Pokémon già esistenti, la seconda ha praicamente solo queste e Pokémon che non si evolvono, però ha qualche decentezza come Houndoom, Murkrow ed Heracross.
 
Top Bottom