Thread di (ri)presentazione!

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Buongiorno a tutti, ragazzi.

Questo, più che un thread di presentazione, è un'avanscoperta per capire quanti dei miei vecchi amici (virtuali) sono ancora su questo forum. Sono un utente abbastanza datato, iscritto su PCF nel maggio 2011. Come ho scritto nel mio mercatino poc'anzi, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Diciamo che non ho mai smesso di giocare a Pokémon, di tanto in tanto prendevo il 3ds in mano e andavo avanti con il mio Zaffiro Alfa (che ho completato durante un periodo piuttosto lungo). I miei impegni non mi hanno consentito di essere attivo. Ad inizio giugno riaprirò il mercatino degli scambi e, da ora, incomincerò ad essere di nuovo (un po') attivo sul forum.

Sperando che abbiate gradito questo mio "ritorno tra i vivi",
invio un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi!  ^^
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se ci dici suppergiù quali erano i tuoi amici, magari possiamo fare l'appello ad alzata di mano XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai un avatar puccio. Nel 2011 non c'ero, ma mi stai simpatico comunque ^^
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi ricordo di qualcuno con un nick simile, ma di specifico proprio nulla. Bentornato comunque, fa sempre piacere vedere un ritorno di fiamma nella gente per le vecchie passioni
default_sisi.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
DOPO NOVE MESI FINALMENTE HO CAPITO! Stamattina ho avuto l'illuminazione, ora ricordo tutto

sei Key...soltanto tornato con nome diverso come la mossa Sguardo Feroce (l'ex Bagliore) in sesta generazione

perdona la mia accoglienza freddina del Maggio scorso ma davvero non avevo capito chi fossi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
DOPO NOVE MESI FINALMENTE HO CAPITO! Stamattina ho avuto l'illuminazione, ora ricordo tutto

sei Key...soltanto tornato con nome diverso come la mossa Sguardo Feroce (l'ex Bagliore) in sesta generazione

perdona la mia accoglienza freddina del Maggio scorso ma davvero non avevo capito chi fossi
La prossima volta ti strappo la barba!
 
Top Bottom