Problema newsletter

Benniboy9

Zoidberg
Ciao ragazzi!

Come la maggior parte di voi ben sapranno, con la newsletter pokemon di maggio si riceveranno 3 codici per scaricare i 3 uccelli leggendari su pokemon x, y, rubino o zaffiro nuove versioni. Tuttavia potranno usufruire di tale servizio solamente coloro che fossero attivi nella newsletter entro il 22 aprile. Io ero registrato al sito pokemon.it da molto molto tempo ma non avevo attivato la newsletter, cosa che ho invece ho fatto troppo tardi. Segue che non riceveró la newsletter di maggio e dunque la possibilità di scaricare i 3 pokemon in questione: disastro, essendo un giocatore di vecchia data. Gentilmente, qualche anima pia, che è registrata alla newsletter ma che non usufruirà del servizio, potrebbe inoltrarmi la sua newsletter (che riceverà) per aver la possibilità di utilizzare i 3 codici? Se c è, potrebbe contattarmi in privato cosí che le possa dare il mio indirizzo mail? 

Grazie mille per l'attenzione, buona giornata =p

benniboy9
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che tu faccia prima a chiedere in Pokémon Discussion i codici (che peraltro non ero al corrente fossero disponibili tramite newsletter, qual è la fonte?), che sono arrivati in diversi altri modi. Principalmente tramite gamestop, ma ad aprile, non a maggio.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Penso che tu faccia prima a chiedere in Pokémon Discussion i codici (che peraltro non ero al corrente fossero disponibili tramite newsletter, qual è la fonte?), che sono arrivati in diversi altri modi. Principalmente tramite gamestop, ma ad aprile, non a maggio.
Sì, si ricevono per mezzo della newsletter (finalmente un metodo che non sia andare dal gamestop) tramite mail, la fonte Dany è il sito ufficiale pokémon.it .

Purtroppo ho intenzione di usare tutti e tre i codici, quindi non credo di darli via. Prova a chiedere a qualcuno che potrebbe essere iscritto ma che non ha i giochi. 
 

Tanino343

Tokyonino!
Sì, si ricevono per mezzo della newsletter (finalmente un metodo che non sia andare dal gamestop) tramite mail, la fonte Dany è il sito ufficiale pokémon.it .

Purtroppo ho intenzione di usare tutti e tre i codici, quindi non credo di darli via. Prova a chiedere a qualcuno che potrebbe essere iscritto ma che non ha i giochi. 
Li inviano direttamente sulla tua mail oppure sul profilo di pokémon.it? Quando saranno disponibili?
 

Benniboy9

Zoidberg
Sì, si ricevono per mezzo della newsletter (finalmente un metodo che non sia andare dal gamestop) tramite mail, la fonte Dany è il sito ufficiale pokémon.it .

Purtroppo ho intenzione di usare tutti e tre i codici, quindi non credo di darli via. Prova a chiedere a qualcuno che potrebbe essere iscritto ma che non ha i giochi. 
Qual è la sezione opportuna dove postare questa domanda? Mi era stato consigliato in "codici" ma non l'ho trovata.

Grazie
 
Top Bottom