Domanda Whatsapp

Jobber

Amico
volevo sapere se cazzeggio col cell senza usare whatsapp, risulto 'online'?

perchè mi sembra strano che c'è gente che mi scriva quando magari, stò cazzeggiando su internet e che quindi ho il cell acceso in quel momento.

ho gia tolto l'impostazione sull'ultimo accesso, ma la scritta 'online' rimane se lo sono effettivamente.
 

Patro

Giocate Persona 5
Togliere l'ultimo accesso toglie soltanto l'orario dell'ultimo accesso. La scritta online rimane quando sei dentro all'applicazione con Wi-Fi o dati cellulare attivati.
Se sei collegato alla rete ma non stai usando l'applicazione non risulterai online, e se hai tolto l'ultimo accesso non comparirà nessuna scritta agli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Considerando quanto fanno schifo le chiamate vocali singole, non voglio provare le videochiamate, figuriamoci se di gruppo. Aspetto molto volentieri che le introduca Telegram (posto che non credo le userei comunque, le trovo poco pratiche).

Comunque, posto che quell'articolo mi pare tradotto a macchina (o scritto da qualcuno che non conosce troppo bene l'italiano), direi che quell'app è una app per fare videochiamate che non si appoggia a Whatsapp, ma direttamente alla tua rubrica, ergo potresti fare videochiamate solo con gente che ha già quell'app. Anche perché se usasse i server di Whatsapp verrebbe chiusa non appena la cosa venisse rilevata dal team di Whatsapp, ergo finché non vengono introdotte a livello nativo di applicazione non saranno disponibili.

Tl;dr: usa Skype che al momento è ancora il servizio migliore per videochiamate.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma c'è un modo anche non ufficiale di poter usare whatsapp su questo cell? L'ho aggiornato ma mi dice che non supporta più questo cell. L'APK può funzionare?

Nokia-5800-XpressMusic-1.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
LOL

Ovviamente no, perché non è android e non supporta pacchetti di installazione apk. E giustamente Whatsapp ha tagliato l'accesso ai propri server da applicazioni che non siano Android, iOS, WP, o Blackberry OS (con quest'ultimo di cui non sono sicuro, ma che sarà rimosso tra non molto).
 
Top Bottom