i trucchi sulla mia r4 non funzionano e non appaiono

selkaZ

Zoidberg
Salve ragazzi sono nuovo e vorrei sapere una cosa..

Di recente ho ripreso a giocare al mio vecchio ds con la mia vecchia r4 revolution quando mi accorgo che pokemon platino e altri giochi vari non mi funzionano nonostante avessi i vari trucchi ..così aggiorno il kernel al 1.18 ma mi spariscono i trucchi e adesso sto cercando da due giorni di rimetterli cosi da avere i trucchi principalmente su platino

I Prego di darmi una mano

Ho cercato online varie guide leggendo di mettere l usrcheat nella cartella system ma non funziona. 

Vi prego di darmi una mano al piu presto .. grazie in anticipo
 

Tanino343

Tokyonino!
Devi vedere se la tua r4 è ancora compatibile con gli ultimi aggiornamenti usciti per il 3ds, in tal caso lo fosse sarà un problema di kernel sbagliato per la tua r4.
 

selkaZ

Zoidberg
È compatibile credo perche i

giochi partono

Tra l altro ho provato a mettere di nuovo il vecchio kernel ma i trucchi non appaiono neanche 
 

selkaZ

Zoidberg
Va bene.. grazie comunque :)

Raga alla fine ho risolto il problema finalmente.

Dico come ho fatto in modo che chi dovesse cercare in futuro avrà una guida su cui contare con probabilità di riuscita del 100%

Allora all'inizio bisogna scaricare il pacchetto del tt menu dal sito : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37855&pid=803305&st=700&#entry803305 e scaricare il file ysmenu + usrcheat by daviex e volcano

Dopodiché estrarre i file dall'archivio

Ok adesso Attenzione:

Copiare nella R4 SOLO il file dsmenu.dat e la cartella TTmenu

E non il file ys menu ed altre cose perché se farete il contrario i trucchi non appariranno e dovrete per forza aprire l ysmenu che vi farà selezionare i trucchi ma non aprirà i giochi!

Invece copiando ciò che ho elencato cambierà la grafica del menù piu o meno come quella dell ys ma i trucchi appariranno e i giochi si avvieranno

Garantito al 100%

Ciao a tutti e buon divertimento!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom