No aspettate, siamo online?

Io aspetto che Gika abiliti la visualizzazione degli ultimi aggiornamenti di stato effettuati in Homepage, poi potrò dirmi felice.

Che poi va beh: quando chi seguo aggiorna lo stato, mi arriva la notifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
no grazie, meglio senza alcuna visualizzazione così la gente a cui interessa 0 (tipo me) non si troverà n+1 stati nuovi spammati nella home, mentre a chi interessa un determinato contenuto, sarà il primo ad attivare le notifiche/seguire quel determinato utente.

Più che altro, mettetemi le dimensioni avatar maggiori che i mio avatar già minuscolo adesso non entra più completamente D:
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Siete fortunati ad averli ancora, gli avatar.
Ma al prossimo aggiornamento...
default_ghigno.gif
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
APRITE GLI OCCHI , SIAMO SU TWITTER!

Però  il color PCF gli dona, bel lavoro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
[COLOR= rgb(178, 34, 34)]ANNUNCIO IMPORTANTE[/COLOR]

Il forum ora accetta anche i link di spotify. Anche se avete la fibra ultraveloce, abbiate pietà degli utenti poveri e fatene buon uso per alleggerire i topic dai link di Youtube.

THANK YOU!
 

Mens

Amministratore di condominio
Che fine hanno fatto l'editor testuale dei messaggi e la possibilità di vederne l'anteprima prima di inviarli?
 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che fine hanno fatto l'editor testuale dei messaggi e la possibilità di vederne l'anteprima prima di inviarli?
 
L'editor testuale dei messaggi è stato richiesto in un altro topic ed in effetti mi aggiungo alla lista degli utenti che gradirebbero il suo ritorno (non sto pressando, so perfettamente che gika non sta cazzeggiando)

La possibilità di vedere l'anteprima penso non ci sia più perché già l'editor la mostra. Mi ero accorto perlomeno della cosa con le chirolp e i link alle immagini automaticamente convertiti.
 

Gkx

Admin

@Mens l'editor testuale non esiste più perché non esiste più il bbcode :)

e come ha già detto dany l'anteprima non esiste perché viene tutto renderizzato direttamente nel box di scrittura.

in ogni caso per i moderatori posso attivare la modalità sorgente (che è semplice html).

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Con la modalità sorgente mi sa che uno di questi giorni evoco cthulhu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

@Mens l'editor testuale non esiste più perché non esiste più il bbcode :)

e come ha già detto dany l'anteprima non esiste perché viene tutto renderizzato direttamente nel box di scrittura.

in ogni caso per i moderatori posso attivare la modalità sorgente (che è semplice html).
Mmm... Alcune cose sono rimaste però in bbcode, tipo i quote o gli spoiler. Personalmente mi avrebbe fatto comodo per la modifica proprio dei quote inseriti manualmente, ma pace, sopravvivo anche senza.

Grazie della delucidazione ^^

 

Pence

Amico
Avrei una domanda: dopo l'aggiornamento ho notato che gli spoiler vecchi restano aperti, c'è un modo per chiuderli?
 
Top Bottom