No aspettate, siamo online?

Patro

Giocate Persona 5
Buonasera. Mi è mancato il foro, e devo dire che mi piace questo rinnovamento. Quali sono le novità principali?
 

Patro

Giocate Persona 5
Raga guardate il mio ultimo stato è bellissimo!!!!11!1!1!!! ihih

 

no dai guardatelo davvero, è simpy
 
"X ha risposto ad un commento sul tuo profilo" ... ma in realtà è il profilo di un altro. Non è un problema solo mio, vero?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, ci sono ancora delle cose da finire di localizzare.

Fidati che quando era in beta era peggio, lol, c'erano parecchie frasi di sistema mezze in inglese e mezze in italiano :D
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma scusate, dopo tutto questo downtime non sono ancora state implementate le nuove reazioni di Facebook? Scandaloso, io rivoglio indietro i miei soldi!
 

Pence

Amico
Finalmente online!

Bella la nuova grafica da mobile, finalmente posso scorre 200 pagine di un topic con un solo tasto xD Nonostante sia simile a quella di un altro foro, sembra molto piu scorrevole e fluida (nei caricamenti).

Questa mattina ho notato anche che c'è un errore nei vecchi spoiler (sono aperti e non si chiudono), qualcuno ha il mio stesso problema? :(
 

Mr Ponty

漱石
gli avatar son troppo piccoli, ancora :(

p.s. ho la firma andata a puttane, la aggiusto appena torno, si sono tolti tutti i links :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
WE GOT SPOILER 

WE GOT SPOILER 


Spoiler
WE GOT SPOILER AND NEW FONTSEASIERTOUSEwowwowwowwow


Il mobile è meraviglioso 
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 

Mr Ponty

漱石
dovrei aver fixato

p.s. aggiustata adesso, visto che avete cambiato le risoluzioni massime per non so quale motivo :|

Però almeno mostra tutta la firma, finalmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Segnalo che quando cerco di smettere di seguire i post continuano ad arrivarmi le notifiche lo stesso
 
Top Bottom