Ottenere pokemon evoluti su emulatore

GucciBoy

Zoidberg
Poiché la mia richiesta è diversa dal topic precedente, apro una nuova discussione, sperando di aver scelto sezione e forum giusti

Vorrei utilizzare i pokemon ottenibili attraverso evoluzione (Gengar, Alakazam, etc..) su soulsilver. Il tutto considerando che gioco grazie ad un emulatore.

Ho provato a cercare su internet ma, dopo più di un'ora, le mie ristrette capacità mentali mi hanno impedito di arrivare ad una soluzione.

Quindi domando: è possibile questa cosa?
 

drakon96

Passante
No mi sembra proprio di no, dato che giochi su desmune puoi trovare con i codici i Pokémon evoluti nell'erba
 

GucciBoy

Zoidberg
Non essere timido, esponiti.

Io ho provato a far correre due volte il gioco sullo stesso emulatore ma il secondo personaggio non si muoveva, poi ho tentato con una roba che si chiama pokesav  ma non sono riuscito a farlo funzionare.

Che sono questi codici?
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Poiché la mia richiesta è diversa dal topic precedente, apro una nuova discussione, sperando di aver scelto sezione e forum giusti

Vorrei utilizzare i pokemon ottenibili attraverso evoluzione (Gengar, Alakazam, etc..) su soulsilver. Il tutto considerando che gioco grazie ad un emulatore.

Ho provato a cercare su internet ma, dopo più di un'ora, le mie ristrette capacità mentali mi hanno impedito di arrivare ad una soluzione.

Quindi domando: è possibile questa cosa?
Con il randomizer puoi cambiare le evoluzioni tramite scambio in evoluzioni tramite livello, se ti interessa.

Però devi rinominare la ROM che crei con il nome della tua ROM attuale di SS o non ti carica il salvataggio (se usi un emulatore tipo desmume)
 
Top Bottom