Sconfiggere Meowstic

Sono un amante delle Lotte in triplo e giocando online mi vedo spesso contro team aventi Meowstic blu (non ricordo se è il maschio o la femmina). Burla è fastidiosissima, perché come saprete Meowstic non ha quasi mai mosse offensive: Tuononda, Salvaguardia (utilizzata spesso per usare Bullo sugli alleati), Provocazione, Anticipo... Insomma, ha queste mosse fastidiose che ti creano abbastanza problemi, mentre ovviamente i suoi alleati provano a far danni a loro volta. Quali sono le strategie migliori per eliminarlo il prima possibile?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
O lo taunti o usi anticipo a tua volta per proteggerti, in doppio si usa mega kangaskhan che in un solo turno anche se meowstic ha la sash lo butta giù grazie a parental bond, se invece ti dà fastidio twave puoi usare salvaguardia, oppure pokemon che attirano le mosse verso di loro con rage powder o follow me.

Comunque taunt rimane sempre la scelta migliore contro meowstic se non ha la mental herb
 

Pence

Amico
Meowstic blu è il maschio :)

Difficilmente gioco in triplo, gioco soprattutto in doppio, di solito per counterarlo uso Pokémon con Provocazione e l'abilità Burla.

Un Pokèmon molto diffuso è Thundurus, anche lui ha accesso a mosse come Tuononda e Bullo; un altro potrebbe essere Whimsicott che, oltre ad essere più veloce di Meowstic, è anche più veloce di Thundurus :)

EDIT: Ninjed by Gyuly XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uhm... Whimsicott con provocazione potrebbe essere una idea (e in effetti ne ho visti molti), l'unico problema sarebbe la grande presenza di Pokémon di tipo Volante nelle Lotte in triplo.

C'è anche da dire che in triplo Meowstic sta a destra o a sinistra, quindi il Pokémon con Provocazione dovrebbe stare in mezzo, il che lo renderebbe vulnerabilissimo.

Thundurus sarebbe bello, ma non ho modo di resettarlo purtroppo (ho OR).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom