Pokémon Social Network!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuti, vi presento orgogliosamente il mio lavoro: Pokémon Social Network.

E lo posto per la prima volta qui, in Pokémon Central, la mia casa nel mondo Pokémon, per ringraziarvi del tanto tempo trascorso insieme.

http://pokemonsocialnetwork.altervista.org

9k4dzuupx3vdtyi6g.jpg


Avete mai sognato un Facebook completamente dedicato ai giocatori di Pokémon? Ora è realtà.

Unofficial Pokémon Social Network nasce dall'esigenza di eliminare le lunghe tempistiche per discutere, lottare, scambiare e conoscere gli altri allenatori. Con Pokémon Social network sarà tutto più veloce e immediato e , soprattutto, divertente. E tutto in un unico portale.

Ma bando alle ciance, come funziona Unofficial Pokémon Social Network?

ydht6zy5tg2t1486g.jpg


Ci sono varie sezioni:

-Membri:
Nella sezione membri, puoi vedere i profili di tutti gli allenatori iscritti. Compila il tuo Profilo per comunicare immediatamente a chi lo visita le tue informazioni (le informazioni sono dedicate al mondo dei videogiochi Pokémon).

-Gruppi:
Crea o iscriviti a un gruppo per partecipare ad esso. Nei gruppi si parla di argomenti specifici e sono la sezione più importante del sito.

-Eventi:
Crea o partecipa agli eventi! Mai prima d'ora creare un evento e visualizzarlo è stato così facile. Prova a creare tornei con un numero limite di partecipanti (prenotazioni) o un giveaway!

-Attività:
Nell'attività puoi vedere (e partecipare a) in tempo reale tutto ciò che avviene all'interno del sito. DI sicuro non ti annoierai!

-Portali:
Nella sezione portali, troverai una serie di link a pagine/siti veramente utili dedicati a Pokémon. Ad esempio, trovi il link diretto a Pokémon Showdown, IV/EV calculator e molto altro.

Le possibilità sono infinite, ad esempio, cerca "simulatore" e visualizza tutti gli utenti a cui piace lottare su simulatore. Taggalo chiedendogli una lotta, apri il portale simulatore e il gioco è fatto! Oppure, hai un Torchic in più? cerca "Torchic" e visualizza tutti gli utenti che sono in cerca di quel Pokémon. Scrivigli e scambiaglielo! :)

Se questo Unofficial Pokemon Social Netwrok crescerà sarà solo grazie a voi. Spero che il mio lavoro/progetto venga ben accettato.

Grazie ancora, per qualsiasi domanda chiedete pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Data la rarità della situazione (è da molto tempo che non vedevo apparire messaggi del genere) prendiamola come semplice informazione e basta, per una volta ;)

Op, è comunque lodevole il tuo impegno e il tuo riconoscimento. Se vuoi, metti l'URL in firma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom