Leggendari flawless vgc 2016

p4sky

Zoidberg
Ciao ragazzi scrivo perché sn giorni che uso la maniera per soft-resettare il gioco per catturare suicune...lo catturo però sempre con 3 maledetti iv al 31...ma si trovano anche con più iv o il massimo con cui lo puoi trovare è 3 iv al 31????Suicine tanto per fare un esempio,perché vorrei riuscire ad averli legit e non vorrei utiiizzare il metodo per modificarli....anche se parecchi lo fanno :S
 

drakon96

Passante
Diciamo che è difficile ma per il competitivo non è essenziale che siano tutte e 5 al 31, anche al 30 vanno bene e quindi anche se di poco ma la probabilità aumenta. Ad esempio io ho catturato su zaffiro un Deoxys deciso con 30 in PS e 31 in tutto il resto tranne l'attacco speciale.

Poi ci sono altri trucchetti da usare con i leggendari catturabili in game.
 
Ultima modifica di un moderatore:

p4sky

Zoidberg
Diciamo che è difficile ma per il competitivo non è essenziale che siano tutte e 5 al 31, anche al 30 vanno bene e quindi anche se di poco ma la probabilità aumenta. Ad esempio io ho catturato su zaffiro un Deoxys deciso con 30 in PS e 31 in tutto il resto tranne l'attacco speciale
Io mi sto avvicinando adesso al competitivo,vedo che comunque i leggendari sn strausati...però mi chiedevo come era possibile averli flawless se escono di base con 3 iv...ho pensato che erano stati modificati tramite pkhex,visto che comunque sulla gts se ne trovano in quantità...ed ho aperto il topic per chiarire la cosa :D
 

drakon96

Passante
È un processo abbastanza noioso, pensa che io sto cercando di ottenere un latias flawless e ogni volta devo rifarmi tutto l'episodio sull'isola remota. Però poi c'è sempre la possibilità di clonarli e a quel punto sono legit e puoi tranquillamente scambiarli per altri flawless legit
 

p4sky

Zoidberg
È un processo abbastanza noioso, pensa che io sto cercando di ottenere un latias flawless e ogni volta devo rifarmi tutto l'episodio sull'isola remota. Però poi c'è sempre la possibilità di clonarli e a quel punto sono legit e puoi tranquillamente scambiarli per altri flawless legit
Si sapevo il fatto di clonarli...la cosa che mi preoccupa è che non puoi sapere se siano legit quelli...perché da come leggevo con il powersaves puoi modificargli le stat...ma a quel punto sono legit hack senn sbaglio
 

Maxmix

Zoidberg
Per non aprire ulteriori 3D vorrei sapere perché avrei un rayquaza senza 31iv? Però ormai ho salvato perché aveva la natura giusta. 
default_S.gif
 

Wolflink

Parroco
Tutti i leggendari catturati in XY e ORAS hanno sempre 3 IV al 31 assicurate, magari hai preso una svista

Hai calcolato le IV tramite un calcolatore o sei andato dal giudice? Che giudizio ti dà?
 

Maxmix

Zoidberg
Secondo me è il calcolatore. Ho provato parlando con il giudice mi dice che ha ben 4 iv al 31. 

Ho risolto l'enigma. Ahahaha. 

Grwzie comunque. 
default_mHJVz.gif
 
Top Bottom