B-roccia e figli

E' possibile?


  • Votatori totali
    10

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
photo.jpg


Nell'anime non si è mai fatto vedere cosa ha fatto Brock (anzi, B-roccia) dopo Sinnoh, ma vista la sua età, si è sicuramente sposato e ha avuto figli!

E ho le prove!
Suo figlio lo abbiamo avuto sempre sotto il naso!

Solo che ha preferito vivere con i fratellini del padre piuttosto che con lui, a causa delle continue scappatelle con Infermiere Joy e Agenti Jenny.

210aab197a7cc673e977bfc9e246e2a6638c470c7d6b3f08232cbdbe6838af15_1.jpg


E niente, ero annoiato.

Pasta al tonno. Zucchina.

Barabba.

Inb4 the /thread
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sottigliezze.

In realtà suppongo che non lo rivedremo mai più. Mi sono stupito parecchio che l'abbiano riesumato per fargli lo speciale con Spighetto, ma penso che con Kalos si dirà addio a tutto il vecchiume dei personaggi dei primi 18 anni.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sottigliezze.

In realtà suppongo che non lo rivedremo mai più. Mi sono stupito parecchio che l'abbiano riesumato per fargli lo speciale con Spighetto, ma penso che con Kalos si dirà addio a tutto il vecchiume dei personaggi dei primi 18 anni.
Al massimo avremo un minicameo di Iris, credo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma anche no. So che tutte le ragazze con cui è stato Ash sono tornate nella serie successiva, ma Iris mi è stata troppo sul culo, che vada a prendersi Rayquaza a Johto, purché resti lontana da Kalos...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ma anche no. So che tutte le ragazze con cui è stato Ash sono tornate nella serie successiva, ma Iris mi è stata troppo sul culo, che vada a prendersi Rayquaza a Johto, purché resti lontana da Kalos...
Same. Neanche un minimo di caratterizzazione, un personaggio fatto alla caz de can così come Spighetto che non è altro che Brock ma che ha la cotta per le valutazioni e le canne da pesca invece che per le ragazze.
 
Top Bottom