Consigli "prossimo" gioco Pokémon

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
In vista di Pokémon Sun & Moon mi è tornata una voglia pazzesca di giocare a Pokémon (anche perché ultimamente non faccio nulla al PC :D ). Ho già ricominicato in real a giocare a Bianco 2 (gioco FANTASTICO), e spero di poter completare il Pokedex finché potrò (in assenza di GTS non potrò più completarlo, e mi rifiuto di riusare l'Action Replay, che se non sbaglio mi si è anche rotta). Intanto cercherò di capire come installare l'Emulatore 3DS, e nel frattempo voglio installare quello del vecchio DS e divertirmi con qualche gioco Pokémon. Unica restrinzione: giochi pre 6° gen.

Ecco una lista dei giochi che vorrei fare, per ora:

Nero 2: vorrei rivivere l'avventura EPICA di BW2, ma riviverla con la controparte Nero 2 sarebbe più bello secondo me (tipo Naruto: Road to Ninja :D )

Bianco: meno sicuro di questo, ma potrei rifare l'avventura di BW, sempre dalla controparte Bianco, avendola vissuta con Nero.

Vorrei avere qualche vostro consiglio, soprattutto su HGSS, che so che alla fin fine sono la stessa cosa, ma vorrei sapere che poké cambiano
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io consiglio hg/ss come al solito.

Tra i due ti direi hg perché è quello a cui giocai io ma poi alla fine sono la stessa.

Però ho-oh > lugia quindi direi hg.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
È uscito l'emulatore del 3DS? Davvero?
Già, e ho trovato anche ROZA e XY come rom per giocarci. Sembra incredibile anche a me che sia uscito davvero un emulatore per 3DS, che sicuramente installerò per giocare a Sun&Moon (farò come con Bianco 2, sarà tradotto tutto in inglese e ci giocherò mesi prima che esca xD).
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ti consiglio di fare Nero 2 ,perché da abbastanza difficoltà e ha anche una delle trame più belle dei giochi pokemon(per quanto riguarda il team malvagio) se non la più bella e poi zekrom è figo :-D
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Già, e ho trovato anche ROZA e XY come rom per giocarci. Sembra incredibile anche a me che sia uscito davvero un emulatore per 3DS, che sicuramente installerò per giocare a Sun&Moon (farò come con Bianco 2, sarà tradotto tutto in inglese e ci giocherò mesi prima che esca xD).

Vuoi giocarci a sta velocità? ggwp
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mai detto di volerci giocare, anzi, non ci giocherò proprio, perché da come li avete descritti in molti, meglio non giocarci
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per me il 2DS è la peggior console DS mai uscita finora
default_sisi.gif


Comunque cerchiamo di tornare IT: ho incominciato oggi Soul Silver, sono nel pozzo Slowpoke a far il culetto al Team Rocket, poi ho scoperto che Desmume ha i cheat quindi posso farmi tutti gli eventi possibili :D
 
Top Bottom