Cosplay.

Mr Ponty

漱石
Sto scegliendo di quale personaggio di anime/manga fare cosplay, perchè purtroppo oddish è stato scartato a regime visto che sarebbe scomodo indossare quello che ho in mente e godermi la fiera allo stesso tempo. Qualche consiglio? Ovviamente lo farò soltanto di qualche pg che conosco, questa è la lista degli anime che ho visto fino ad adesso (i voti sono da rifare!), ne mancano comunque 2-3 che aggiungerò quando torno a casa :P  http://myanimelist.net/animelist/MrPonty
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sto scegliendo di quale personaggio di anime/manga fare cosplay, perchè purtroppo oddish è stato scartato a regime visto che sarebbe scomodo indossare quello che ho in mente e godermi la fiera allo stesso tempo. Qualche consiglio? Ovviamente lo farò soltanto di qualche pg che conosco, questa è la lista degli anime che ho visto fino ad adesso (i voti sono da rifare!), ne mancano comunque 2-3 che aggiungerò quando torno a casa :P  http://myanimelist.net/animelist/MrPonty
Senza offesa ma dalla tua lista non vedo idee per ottimi cosplay (parlo di quelli che conosco), ce ne sono molti con divise, ma non mi hanno mai garbato come cosplay

continuare a pensare ad un gijinka? magari qualcosa di più semplice e con cui ci si muove meglio?
 

Mr Ponty

漱石
Senza offesa ma dalla tua lista non vedo idee per ottimi cosplay (parlo di quelli che conosco), ce ne sono molti con divise, ma non mi hanno mai garbato come cosplay

continuare a pensare ad un gijinka? magari qualcosa di più semplice e con cui ci si muove meglio?
Portami degli esempi, io non sono molto ferrato in queste cose :D

Comunque in teoria stavo pensando ad Isaac Netero di HxH, potrebbe starci secondo te?  Uh aggiungo anche Mirai nikki che sto attualmente watchando alla lista anime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Si sarebbe vecchio ma: barba finta e via :P

comunque sono un maschio quella roba è tutta femminile o.O
Penso comunque che si parecchio difficile come personaggio, oltre al fatto dell'età è anche parecchio, "pompato" ahahah comunque tentar non nuoce... sempre se non spendi troppo...

Girà un po' che ci sono anche quelli per i maschietti
 

Mr Ponty

漱石
Penso comunque che si parecchio difficile come personaggio, oltre al fatto dell'età è anche parecchio, "pompato" ahahah comunque tentar non nuoce... sempre se non spendi troppo...

Girà un po' che ci sono anche quelli per i maschietti
Ok! Ad ogni modo delegherò tutto a mia nonna quindi non dovrei avere problemi oltre a procurarmi i materiali :P
 

Mosq

Mod
Ponty e Dicks li ho sempre visti rispettivamente come Killua e Gon.. prendeteli in considerazione per lucca che sono comodi e facili da fare omg
 

Hige

Hexxus
Mod
Non fidatevi, ricordatevi chi potrebbe portare Mosq... rape time

413701.jpg
 

Mosq

Mod
io e la mia ragazza ne stiamo cercando uno da fare in coppia ma al momento non abbiamo trovato nessuno che ci soddisfi.. in alternativa lei probabilmente farà uno di league of legends (veigar o ziggs) ed io pensavo ad orochimaru
 

Mr Ponty

漱石
NO PLEASE FALLE FARE VEIGAR!!! Niente ziggs che odio quel bombarolo, mentre veigar è troppo badass per essere snobbato a discapito del criceto.
 

Mr Ponty

漱石
se non glielo fai fare ti considererò una cattiva persona ti avviso
asd.gif


per horochimaru... non mi piace ma principalmente perchè naruto di base non mi dice niente.
 

Slyder

Zoidberg
Voglio una foto della tua ragazza vestita da veigar.

O di voi 2 vestiti dai protagonisti di ngnl obv ^^

Ponty te non fai più oddish? x(
 

Mr Ponty

漱石
Voglio una foto della tua ragazza vestita da veigar.

O di voi 2 vestiti dai protagonisti di ngnl obv ^^

Ponty te non fai più oddish? x(
No purtroppo, i miei erano categoricamente contrari
asd.gif
il prossimo anno mi prodigherò per far si che ciò accada :)   comunque ne ho un altro per fortuna ^^

Also te che porti? farai lelouch? :P
 

Slyder

Zoidberg
We want oddish! Aspetterò il lucca dell'anno prossimo con ancora più ansia asd

Mi sarebbe piaciuto fare lelouch ma ho deciso di fare qualcosa di più semplice per iniziare ^^

QuizTime

_______ pugno di drago
 
Top Bottom