Cricchio426

Pokemon disubbidienti

5 risposte in questa discussione

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato da poco Pokemon versione Zaffiro per il mio GBA, e mi si è presentato recentemente un problema con il mio pokemon Haryiama, che ho ottenuto grazie a uno scambio all'interno del gioco, Agata per capirci, ottenibile con un ragazzino grazie ad uno scambio con Slakoth al liv.10.

Adesso che il suo livello è di 31, non mi ubbidisce più! Come faccio? Datemi una mano per favore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

I Pokémon scambiati non ti obbediscono a meno che tu non abbia la medaglia apposita. Per i Pokémon fino al livello 30 è la seconda, per quelli fino al livello 50 è la quarta, per quelli fino al livello 70 è la sesta, e per tutti i livelli è l'ultima.

(Non sono sicuro al 100% dell'esattezza delle medaglie, comunque il meccanismo è questo.)

Link di questo messaggio

Dunque, ricapitolando. Io ho Haryiama (Agata) al liv.31. Per quanto riguarda le medaglie finora ho collezionato le prime tre.

Quindi è normale che non mi ubbidisca?

P.s. Ho anche un Marshtomp al liv.32 che mi ubbidisce perfettamente.

Grazie!

Link di questo messaggio

Dunque, ricapitolando. Io ho Haryiama (Agata) al liv.31. Per quanto riguarda le medaglie finora ho collezionato le prime tre.

Quindi è normale che non mi ubbidisca?

P.s. Ho anche un Marshtomp al liv.32 che mi ubbidisce perfettamente.

Grazie!

Devi avere la medaglia per il livello 50, che se non sbaglio è la quarta.

Solo i Pokémon scambiati (e se non ricordo male anche quelli ottenuti via Gameshark e simili, in alcune versioni) disobbediscono, quelli catturati/ottenuti in proprio obbediscono sempre.

Link di questo messaggio

Perfetto, era proprio quello che volevo sapere. Grazie mille!

Link di questo messaggio