Raduno 2016 (?)

Verreste?


  • Votatori totali
    23

Rust

Sovietico di PCF
Ragazzi, che ne direste di fare un bel raduno per Maggio o Giugno?

Secondo me sarebbe una bella idea, voi cosa dite?

Come città io direi un Bologna/Roma per rimanere nel centro italia.

Proponete ragazzi, PROPONETE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Bologna rimane sempre e comunque il top! Come periodo non saprei, ma penso che il mio problema maggiore nel caso sarà finanziario.
 
D

Dream

Viste le mie intenzioni di farmi una vacanza dopo due anni, direi che balzo il raduno per motivi economici e universitari :'
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
che ne dite di Bari, il capoluogo Pugl...*si kicka da solo fuori dal topic*

serious mode: Lucca Comics e/o Firenze-Toscana tra Ottobre & Novembre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
che ne dite di Bari, il capoluogo Pugl...*si kicka da solo fuori dal topic*

serious mode: Lucca Comics e/o Firenze-Toscana tra Ottobre & Novembre
 
Ma no, please no Ottobre / Novembre, con un'estate davanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bologna e Firenze mi vanno benissimo, spero di non avere di nuovo esami stavolta
 

Rust

Sovietico di PCF
Direi che siamo tutti abbastanza d'accordo per Bologna. 
Ci servirebbe una data... Voi che dite, ma soprattutto, da dove avete iniziato ad organizzare l'anno scorso? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Bologna in realtà è già abbastanza da parte per i nordici, per i Milanesi in particolare ci vuole poco e costa poco.

Per quanto riguarda il Lucca comics, come ogni anno ci sarò, ma come ogni anno sarò impegnato, certo un saluto non si nega quasi mai, se ci si riesce a beccare.
 

Charmy

Dalla Luna.
Ok ho guardato ora da milano centrale a bologna cent. col regionale costa 16 euro, neanche troppo. Io pensavo fosse chissadove... io e geografia forevvar.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ok ho guardato ora da milano centrale a bologna cent. col regionale costa 16 euro, neanche troppo. Io pensavo fosse chissadove... io e geografia forevvar.
Dipende come ti organizzi, io vado spesso a Bologna, e se mi muovo con le tempistiche giuste pago 9,80, e faccio avanti ed indietro con meno di 20€.

Senza contare il Megabus (o come si chiama), dove vai pagare ancora di meno.
 

Charmy

Dalla Luna.
Sisi io ho proprio dato un occhiatina veloce...

Magari se si va in qualche agenzia ci sono degli sconti per averlo prenotato prima...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ok ho guardato ora da milano centrale a bologna cent. col regionale costa 16 euro, neanche troppo. Io pensavo fosse chissadove... io e geografia forevvar.
se organizziamo con largo anticipo (parlo di qualche mese), puoi prenotare un freccia a 7€ di meno tipo
 

Hige

Hexxus
Mod
Ah! Senza contare che se ci si organizza bene e non come l'altra volta, si può pensare anche di andare in macchina...
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Charmy

Dalla Luna.
La mia macchina mi salutò mesi orsono in un bell'incidente, però se c'è una percentuale di utenza nel milanese e limitrofi si può fare dividendo la benza (yoyo)

Tipo un blablacar ma senza paura dei maniaci DD :

Edit: forse.

:')
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pffff, tutti che usano i treni, mezzi PUBBLICI, ma dove siamo arrivati??? Vabbè che abitando in un paese dove una volta passavano tante corriere e ora si contanto su una mano, e che per spostarsi devi per forza avere un mezzo motorizzato, di treni ne ho presi gran pochi :° .Arriverò in auto, son solo 150 km da fare per me, si [grammar nazi protection]fà/fa' [/grammar nazi protection] presto  :°
 

Charmy

Dalla Luna.
Pffff, tutti che usano i treni, mezzi PUBBLICI, ma dove siamo arrivati??? Vabbè che abitando in un paese dove una volta passavano tante corriere e ora si contanto su una mano, e che per spostarsi devi per forza avere un mezzo motorizzato, di treni ne ho presi gran pochi :° .Arriverò in auto, son solo 150 km da fare per me, si [grammar nazi protection]fà/fa' [/grammar nazi protection] presto  :°
Passami a prendere! Ma ti avverto, ogni autogrill che vedo mi fermo. PER FORZA. :')
 

Hige

Hexxus
Mod
La mia macchina mi salutò mesi orsono in un bell'incidente, però se c'è una percentuale di utenza nel milanese e limitrofi si può fare dividendo la benza (yoyo)

Tipo un blablacar ma senza paura dei maniaci DD :
Questa tua fiducia negli utenti del PCF mi fa commuovere, comunque smezzando benzina ed autostrada e se si è in 5 secondo me conviene parecchio, oltre alla comodità e alla bellezza del viaggio.
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Charmy

Dalla Luna.
Questa tua fiducia negli utenti del PCF mi fa commuovere, comunque smezzando benzina ed autostrada e se si è in 5 secondo me conviene parecchio, oltre alla comodità e alla bellezza del viaggio.
Ho infatti editato con un forse :'''')Infatti, contando anche le soste per mangiare (facciamo tipo una dozzina) sai che bellezza.
 
Top Bottom