Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC) - Risultati finali e commenti

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
vE5f8tn.png

Si è concluso il

Torneo Wi-Fi (ORAS doppio VGC)



Il vincitore assoluto del torneo è LLeonard
 
5H0eSJY.png

 
Finalista è Gilgamesh
 
ip4L1zZ.png

 
Complimenti vivissimi!!!!
 
Privatamente invierò a LLeonard un elenco di Pokémon tra cui scegliere.
 
Ringrazio tutti i partecipanti per la loro partecipazione, e vi invito a scrivere i vostri commenti sulle sfide effettuate, sulla modalità del torneo, su cosa avreste preferito ci fosse e non c'è stato, su cosa è piaciuto e no, su quello che volete (relativamente al torneo).
 
Arrivederci tutti al prossimo torneo.
default_mHJVz.gif

 
 
Grazie a Jenny per i banner!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Che dire il torneo è stato ben organizzato, complimenti!

Mi è piaciuto e non esiterò a ri-iscrivermi se in futuro (spero presto :P ) ci sarà un altro torneo in VGC.
 

Tanino343

Tokyonino!
È stato il mio primo torneo, e ho visto una grande organizzazione e partecipazione, non esiterò a scrivermi nel prossimo che verrà organizzato! :)
 

Gilgamesh

Zoidberg
Torneo ben organizzato, magari ombra non sempre presente però lo hai gestito da solo quindi complimenti u.u

Contento del secondo posto, poteva andare diversamente ma sono contento così xD

Alla fine ci siamo battuti bene u.u

La sfida più difficile è stata la discussione con morbuen più che le lotte stesse asd

Concludo dicendo che consiglio a tutti la terra-cott anche per questo vgc 2016 :)

(Che purtroppo non sono riuscito a farla brillare come doveva proprio nella finale )
 
Sono contenta che si organizzano più tornei ultimamente. Solamente non sono molto d'accordo con il sistema di svizzera di challonge. Avrei preferito che la fase di svizzera fosse gestita da battlefy, che utilizza le stesse regole dei tornei ufficiali.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono contenta che si organizzano più tornei ultimamente. Solamente non sono molto d'accordo con il sistema di svizzera di challonge. Avrei preferito che la fase di svizzera fosse gestita da battlefy, che utilizza le stesse regole dei tornei ufficiali.
In cosa consisterebbero le differenze?

In challonge ci sono diversi parametri da impostare per iniziare un torneo. Magari è solo una questione di configurazione. :)
 
gg a tutti i partecipanti. Molto contento della top4 raggiunta :)

Ho molto apprezzato il livello altissimo che siam riusciti a mantenere in questo torneo, che potrei paragonare ad una Premier elevata o un Midseason. Questo sia al livello di esercitazione in vista di un evento più grande (che per me saranno il Major di NB e il regionale di Roma), sia al livello di diversità di team affrontati (due BigSix su sette round significa ben cinque round in cui gli avversari non usavano BigSix! notevole).

[Please no flame] 
default_chirolp_wkiss2.gif


E, perché no, anche come spunto di riflessione su legal hack, hack palesi e sistemi di penalità. Ne approfitto per scusarmi con Gilgamesh se possa averlo ritenuto un attacco alla sua persona o se l'abbia interpretato come voglia maniacale di vincere: è in realtà un odio smisurato per i sistemi di modifica ai Pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cosa consisterebbero le differenze?

In challonge ci sono diversi parametri da impostare per iniziare un torneo. Magari è solo una questione di configurazione. :)
In challonge per ordinare chi ha lo stesso punteggio utilizza i parametri di:

- punteggio dei tuoi avversari

- se qualcuno che hai battuto ha il tuo stesso punteggio

In battlefy invece usa la percentuale di vittorie dei tuoi avversari e la percentuale di vittorie degli avversari dei tuoi avversari.

Il secondo sistema è quello usato nei tornei ufficiali Nintendo.
 

Gilgamesh

Zoidberg
gg a tutti i partecipanti. Molto contento della top4 raggiunta :)

Ho molto apprezzato il livello altissimo che siam riusciti a mantenere in questo torneo, che potrei paragonare ad una Premier elevata o un Midseason. Questo sia al livello di esercitazione in vista di un evento più grande (che per me saranno il Major di NB e il regionale di Roma), sia al livello di diversità di team affrontati (due BigSix su sette round significa ben cinque round in cui gli avversari non usavano BigSix! notevole).

[Please no flame]
default_chirolp_wkiss2.gif


E, perché no, anche come spunto di riflessione su legal hack, hack palesi e sistemi di penalità. Ne approfitto per scusarmi con Gilgamesh se possa averlo ritenuto un attacco alla sua persona o se l'abbia interpretato come voglia maniacale di vincere: è in realtà un odio smisurato per i sistemi di modifica ai Pokémon.
Scusa anche me che sono stato troppo cattivo con le parole t.t
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi scuso per il ritardo "abissale", ma non ho avuto proprio modo di essere presente.

Ho aggiunto i banner, che Jenny aveva preparato già dal primo aprile.
default_o.gif
;
 
Top Bottom