Piccoli problemi di cuore

Sin

the ultramegamaster
Carmageddon ha scritto:
Io non posso prendere i Togo, per il semplice motivo che se apro una confezione non mi fermo finché non ne vedo la fine. :(
solo una? io sono arrivato a due in metà giornata, mi facevo schifo da solo :|
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eh vabbè, ma tu sei GIOVINE e avendo quindi ancora il metabolismo a 3000 puoi permettertelo, ma io non tanto :°°

(tranqui che pure io comunque me ne posso scofanare due di confezioni senza problemi)
 
op-superfriends.png
 

Max.

Meh.
Ma non lo sai che chi diventa amico di sesso volente o nolente stabilisce una relazione sentimentale con il partner prima o poi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma adesso c'è san valentino :P ;

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
大厄 ha scritto:
ma adesso c'è san valentino :P ;
E com'è tradizione ogni anno, su GV comparirà il topic "Cosa regalo alla mia ragazza per San Valentino?" e quindi le risposte canoniche saranno puntualmente:

- "un completino intimo sexy" (da sempre in cima alla hit parade delle risposte, il che spiega esaurientemente quanto saggia ed esperta sia l'utenza di GV nei rapporti con le ragazze)

- "un vibratore" (questa è fissa al secondo posto)

- "te stesso in tutto il tuo splendore adamitico" (quello che vorrebbe fare lo spiritoso)

- "io non le regalo niente, non ho soldi" (il sincero)

- "uno szvwaroschyii o come cazzo si scrive" (Google, questo sconosciuto)

- "un mazzo di fiori" (colui che crede che un mazzo di fiori costi 1 euro e 99 cent).
 

Razile

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
- "un completino intimo sexy"

- "un vibratore"

- "te stesso in tutto il tuo splendore adamitico"

- "io non le regalo niente, non ho soldi"

- "uno szvwaroschyii o come cazzo si scrive" (Google, questo sconosciuto)

- "un mazzo di fiori"
Iro ha scritto:
CAZZO FESTA INUTILE DI STAMINCHIA ._. cazzo non so che regalarw
Enjoy.
 
Top Bottom