Piccoli problemi di cuore

liuton2005

sono qui solo di passaggio
lol..

pedobear.png


Larm
 
L

Larm

La pedofilia si riferisce alle/ai ragazze/i prepuberi. Una ragazza a quell'età non è più prepubere !
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ti mettono in galera se tocchi una ragazza di 15 anni, che abbia le zinne o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ti mettono in galera se tocchi una ragazza di 15 anni, che abbia le zinne o meno.
guarda che siano in italia qui, mica in romania

Age_of_Consent.png


(fermo restando che 15 anni compiuti vanno bene cmq come età del consenso pure in romania)
 

gGiova

e-ehi.
Larm ha scritto:
Le ragazze a 15 anni si fanno toccare ben più di quanto tu pensi.
verissimo,volete che io che passo la giornata cn persone di 14-15 anni nn lo sappia?

parlando seriamente, nn è che nn vuole darmela a ME, la conosco da una vita, e la tipica ragazza tranquilla che prima di andare al sodo passa mooooolto tempo...,nn una P*****a come molte 14enni.e io e lei siamo insieme da poco.
 

AMD

Amministratore di condominio
ahhhhhhhhhhh che bello credere alle favole....

la ragazza tranquilla che fa passare tanto tempo prima di darla via...
 

Max.

Meh.
TM85 ha scritto:
...e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
5fql2p.jpg


Comunque sì, la maggior parte delle ragazze dai 14 ai 17 anni fanno tanto le preziose ma si lasciano palpare che è un piacere.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Larm ha scritto:
La pedofilia si riferisce alle/ai ragazze/i prepuberi. Una ragazza a quell'età non è più prepubere !
Il menarca arriva sui 12 anni, in genere... Poi, ci sono delle sfigate che già a 9 anni devono combattere con assorbenti & co. (e sono sfigate due volte, dato che il periodo fertile prima arriva, prima se ne va) ma comunque la legge italiana pone il confine a 14 anni.

@liuton: Non abbiamo bisogno dell'ennesima topa, specie di quel tipo, perciò ho rimosso (mica voglio rogne, eh? di nessun tipo, anche minimo)
 
L

Larm

Max. ha scritto:
5fql2p.jpg


Comunque sì, la maggior parte delle ragazze dai 12 anni in poi fanno tanto le preziose ma si lasciano palpare che è un piacere.
Fixed (danke schön, Carma).
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
salve volevo chiedervi se una ragazza che beve birra,quindi ubriaca  è disposta a relazionare intimamente con un maestro delle elementari ossessivo compulsivo semi-epilettico in cerca di

FA- :P ;-NTA- :P -GE- ^^ .NI-
default_chirolp_gaan.gif
-TO-
default_chirolp_gaan.gif
-RI!!!!?
 

Wolf

Parroco
croker ha scritto:
salve volevo chiedervi se una ragazza che beve birra,quindi ubriaca  è disposta a relazionare intimamente con un maestro delle elementari ossessivo compulsivo semi-epilettico in cerca di

FA- :P ;-NTA- :P -GE- ^^ .NI-
default_chirolp_gaan.gif
-TO-
default_chirolp_gaan.gif
-RI!!!!?
Comunque giusto per precisione:

Fan-ta-ge-ni-to-ri
 

AMD

Amministratore di condominio
croker ha scritto:
salve volevo chiedervi se una ragazza che beve birra,quindi ubriaca  è disposta a relazionare intimamente con un maestro delle elementari ossessivo compulsivo semi-epilettico in cerca di

FA- :P ;-NTA- :P -GE- ^^ .NI-
default_chirolp_gaan.gif
-TO-
default_chirolp_gaan.gif
-RI!!!!?
ciao, dove si ride?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma infatti mi chiedevo anch'io dove stavo sbagliando a leggere, perché terminato quel post avevo continuato a galleggiare nell'aria... senza sapere cosa dire °_° Fantagenitori? Che roba è?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Carmageddon ha scritto:
Ma infatti mi chiedevo anch'io dove stavo sbagliando a leggere, perché terminato quel post avevo continuato a galleggiare nell'aria... senza sapere cosa dire °_° Fantagenitori? Che roba è?
Un cartone animato XD

la-locandina-di-i-due-fantagenitori-102570_cropped.jpg
 

DDX

Great!
Mod
AMD ha scritto:
ciao, dove si ride?
Carmageddon ha scritto:
Ma infatti mi chiedevo anch'io dove stavo sbagliando a leggere, perché terminato quel post avevo continuato a galleggiare nell'aria... senza sapere cosa dire °_° Fantagenitori? Che roba è?
Allora non sono l'unico... pur sapendo cosa sono i fantagenitori non la capisco...
 

Steph

Great Teacher
Mod
che pesanti siete

la vita va presa con leggerezza

goditi un togo

mai provati con il miele?

ecc ecc
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non posso prendere i Togo, per il semplice motivo che se apro una confezione non mi fermo finché non ne vedo la fine. :(
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Carlo C. ha scritto:
salve volevo chiedervi se una ragazza che beve birra,quindi ubriaca  è disposta a relazionare intimamente con un maestro delle elementari ossessivo compulsivo semi-epilettico in cerca di

FA- :P ;-NTA- :P -GE- ^^ .NI-
default_chirolp_gaan.gif
-TO-
default_chirolp_gaan.gif
-RI!!!!?
Il maestro delle elementari saresti tu? oppure la ragazza è una tua compagna? oppure tu sei solo l'amico intimo di Beetlejuice che gli gratta la schiena ogni volta che torna a casa.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Infatti, il nome mi sembrava strano, togo con il miele.

Comunque.....

Mai provati sotto la doccia?
 
Top Bottom