Miss Italia 2015

Rust

Sovietico di PCF
So che sono passati mesi, che scoppiarono i memes sull'internet ecc. 

Ma a voi piace la nuova Miss Italia Alice Sabatini? 

Allego una foto:
MVsbnud.png
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
però se qualcuno aprisse un topic su miss Italia al posto mio...sarei serissimo
Io veramente nell'altro topic intendevo un thread di discussione generica su una qualsiasi edizione del concorso.

Ma vabbè...coglierò volentieri l'occasione per dire, anzi mostrare, il mio parere:

uZiTXDz.jpg


chiaramente quel mio commento risale a prima di conoscere la Dello Iacovo.

Attualmente diciamo che la mia ragazza ideale sarebbe una fusione tra le due; tipo l'altezza la bassezza & gli occhi di Chiara featuring b00bs + basketball skills di Alice. Le capigliature mi piacciono entrambe, non so scegliere ~ dovrei vedere i piedi di ognuna per esprimere una preferenza definitiva.

Silenzio stampa per quanto riguarda la famosa frase sulla seconda guerra mondiale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Io veramente nell'altro topic intendevo un thread di discussione generica su una qualsiasi edizione del concorso.

Ma vabbè...coglierò volentieri l'occasione per dire, anzi mostrare, il mio parere:

uZiTXDz.jpg


chiaramente quel mio commento risale a prima di conoscere la Dello Iacovo.

Attualmente diciamo che la mia ragazza ideale sarebbe una fusione tra le due; tipo l'altezza la bassezza & gli occhi di Chiara featuring b00bs + basketball skills di Alice. Le capigliature mi piacciono entrambe, non so scegliere ~ dovrei vedere i piedi di ognuna per esprimere una preferenza definitiva.

Silenzio stampa per quanto riguarda la famosa frase sulla seconda guerra mondiale.

Molto ragionevole.
 

Tanino343

Tokyonino!
Io odio i capelli corti su una donna, tralasciando la sua acconciatura non mi piace per niente, avrò gusti strani, ma per me lei è tutto fuorché una donna, zero sex appeal, opinione personale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Non mi piace particolarmente ma non la considero una cosa scandalosa, ci sono un sacco di donne dello spettacolo che IMHO hanno un livello di bellezza comune, simile a tante ragazze per strada.
questo io lo trovo molto positivo, al contrario delle reginette negli USA per esempio, che sono fighe atomiche, incarnano i loro canoni estetici a livelli anche iperbolici, ma di base sono fintissime (infatti possono anche non piacere per questo)
 
questo io lo trovo molto positivo, al contrario delle reginette negli USA per esempio, che sono fighe atomiche, incarnano i loro canoni estetici a livelli anche iperbolici, ma di base sono fintissime (infatti possono anche non piacere per questo)
Io personalmente sono d'accordo, poi capisco che cmq Miss Italia è un concorso di bellezza, per cui ci sta criticare la scelta dicendo che fra le concorrenti ce n'erano di più belle (per chi lo pensa, ovviamente, io il programma non l'ho visto quindi non saprei).

Cmq non capisco cosa ci sia da essere così antipatici contro di lei: se era a Miss Italia vuol dire che ha già partecipato  e probabilmente vinto altri concorsi di bellezza. Questi ultimi sono sempre un ottimo trampolino di lancio per una donna che vuole entrare nel mondo dello spettacolo, per cui mi pare sensato che un'aspirante modella ci partecipi; se poi lei non vi piace, prendetevela con i giudici.
 

Tanino343

Tokyonino!
Non stiamo discutendo di simpatia/antipatia verso di lei, ma della sua presunta "bellezza"; neanche io ho visto il programma e quindi non so se partecipassero ragazze più belle di lei, ma se i giudici hanno votato per lei, allora vuol dire che era una delle migliori del concorso, ciò significa che la bellezza italiana negli ultimi anni è davvero scadente.

Sia chiaro è sempre una mia opinione personale.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è anche un concorso dove partecipano 17-18enni, io personalmente trovo molto difficile valutare oggettivamente la bellezza di ragazze così giovani e magari coperte da strati di trucchi per sembrare più "vissute"

(cioè seriamente, chiunque con due dita di trucco sembra un'altra persona a quell'età, il parametro di giudizio per la loro presunta bellezza viene distorto, secondo me)
 
Non ho risposto perché ne ho sentite tante sui giovani di oggi che non combinano mai un cazzo, non rispettano gli anziani, un tempo qui era tutta campagna e ai miei tempi bastava un pallone per divertirsi, ma "ai miei tempi eravamo tutti più belli" confesso che mi mancava.

Cmq, per dare una risposta seria, Miss Italia (almeno in tempi moderni) sceglie un certo tipo di ragazze, con delle determinate caratteristiche, cioè sempre con quell'aspetto da modelle: molto alte, molto magre e longilinee ecc. ecc. Io ad esempio trovo molto più affascinanti e sensuali donne con tutto un altro tipo di fisico: statura più modesta e curve più generose ecc. (tipo Scarlett Johansson per intenderci), e immagino che tante altre persone sarebbero d'accordo, ma è un tipo di fisico che a Miss Italia non è rappresentato.

Per altro, come ha detto IRDG, sono sempre ragazze molto giovani, poco più che adolescenti, che però vengono presentate come se ne avessero almeno 5 o 6 in più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Cmq, per dare una risposta seria, Miss Italia (almeno in tempi moderni) sceglie un certo tipo di ragazze, con delle determinate caratteristiche, cioè sempre con quell'aspetto da modelle: molto alte, molto magre e longilinee ecc. ecc. Io ad esempio trovo molto più affascinanti e sensuali donne con tutto un altro tipo di fisico: statura più modesta e curve più generose ecc. (tipo Scarlett Johansson per intenderci), e immagino che tante altre persone sarebbero d'accordo, ma è un tipo di fisico che a Miss Italia non è rappresentato.

Per altro, come ha detto IRDG, sono sempre ragazze molto giovani, poco più che adolescenti, che però vengono presentate come se ne avessero almeno 5 o 6 in più.
Sono un po' gli stessi criteri della moda, altezza e lineamenti particolari.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma ossessionata =/= fetish.

anche la mia ex coinquilina era ossessionata dai piedi, cioè dovevano stare sempre coperti da calze o scarpe perché le facevano skeepho.

(il che va contro la mia natura perché il mio piedino deve poter respirare quando torno a casa 12 ore dopo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ma ossessionata =/= fetish.

anche la mia ex coinquilina era ossessionata dai piedi, cioè dovevano stare sempre coperti da calze o scarpe perché le facevano skeepho.
non è decisamente il caso della miss, a giudicare dall'immagine sopra e - ve l'assicuro - pure dalle altre foto dell'intervista :^3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom