Pokemon Mythical Collection

Chewbacca

Zoidberg
Ciao a tutti,

Vorrei sapere se qualcuno sa dove acquistare il box del titolo (Pokemon Mythical Collection)..ho cercato al GameStop e nelle cartolerie ma niente..su internet si riesce a trovare ma viene a costare più di 25 euro!!

Grazie :)

chewbacca
 

Hige

Hexxus
Mod
Più che fumetteria sono negozi che vendono oggetti da collezionismo/hobby, per intenderci, a Milano c'è Piante Hobby che vende più o meno tutti i giochi di carte più collezionabili.

O da me le vendono in un negozio di videogiochi ma che vende anche, anche in questo caso, oggetti da collezione, e anche carte, il nome è Crazy Video.

Comunque è strano, se hai più GameStop nei paraggi prova a ricontrollare, che ogni tanto le vendono.

Fumetterie da quel che so non le vendono, salvo rari casi, ma le principali che conosco non le vendono, se proprio devi provare nelle edicole, ma non credo che arrivino a vendere certe cose, di solito si limitano alle bustine.

Ultima alternativa sono le fiere, ma in questo caso dovresti pagare l'ingresso senza sapere se poi le trovi, a questo punto è meglio internet.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io ho comprato su cardgame, su internet. E' un sito che conosco da anni ed e' affidabile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chewbacca

Zoidberg
@Hige

Ok ho capito, magari riprovo al GameStop altrimenti ad un negozio di carte collezionabili..vicino Firenze dovrei conoscerne uno. Grazie! :)

@Zaffira

Avevo visto anch'io che era disponibile, però costa 25 euro!..visto che il prezzo di listino è di 15 (circa mi sembra) volevo comprarlo direttamente nel negozio.
 

DDX

Great!
Mod
@Hige

Ok ho capito, magari riprovo al GameStop altrimenti ad un negozio di carte collezionabili..vicino Firenze dovrei conoscerne uno. Grazie! :)

@Zaffira

Avevo visto anch'io che era disponibile, però costa 25 euro!..visto che il prezzo di listino è di 15 (circa mi sembra) volevo comprarlo direttamente nel negozio.
Ecco il link:

http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7838&products_id=395041&zenid=m7lfkphkd3kmjm93jigkcshpd3

Dato che devi aggiungerci la spedizione ti conviene prendere anche altro se sei appassionato.
 
Top Bottom