Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Too Much Water.

The Sorrow.
praticamente tutti i selvatici avranno l'occasione di chiamare un alleato (come i totem) (ovviamente c'è una %, non tutti lo faranno)

basta fare falsofinale (che riceveremo mi pare prima della seconda isola) sul primo pokemon  aspettare che chiama un alleato, vedere se é shiny, lo catturi, senò lo shotti e rifai falsofinale e così via finché non ti esce lo shiny!

per esempio, può capitarvi di trovare salamace sottolivellato (lv10 lol)

chiamato da un bagon al 13
Voglio Salamance  shiny al lv10 
 

Pence

Amico
Io oggi sono passato per vedere se hanno rotto il D1, però il negozio era pieno di clienti e non mi andava di farli passare per degli scorretti. Passerò anche domani probabilmente
default_haunter.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi sembra corretto non assecondare il comportamento scorretto dei negozianti
A me sembra corretto comprare la merce che loro hanno esposta in negozio. 

Da cliente, se trovi esposto un prodotto, con prezzo appiccicato e senza alcun cartello con restrizione di data, io compro eccome. LoL

Se non si fanno problemi i negozianti, perché dovrei farmeli io?
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Manca solo un giorno! Non vedo l'ora!! E voi lo state aspettando con tanta ansia? Facciamo una specie di sondaggio. :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chi ha preso il gioco su Amazon con il Prime dovrebbe aver già ricevuto il gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, abbiamo perso Steph ;)

Vabbè,per chi ha voluto aspettare la data di uscita.
Beh, poiché te lo spediscono a casa non è che puoi dire nulla (né credo si sia pazzi da respingere il pacco al mittente).

Rispondendo alla tua domanda, niente ansia particolare ma tanta tanta curiosità sulle nuove meccaniche di gioco.
Questa volta, complice gli orari sul lavoro e la mia conseguente scarsa presenza sul computer, sono riuscito a non sapere praticamente nulla del gioco. Ho fatto sì la demo ma non è che si rivelino novità più di tanto. Anche se è già arrivato, non ho una particolare frenesia ad iniziarlo stanotte a tutti i costi anche se stanco, ma preferisco gustarmi l'inizio con più calma, domani, dopo cena.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Io direi di riaprire la post uscita dalla mezza: dato che l'ho preinstallato potrò giocarci subito *^*
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
E boh oggi ero lì bello tranquillo credendo che il gioco arrivasse domani e spunta il tizio di amazon con la consegna in mano.

Oltre il bel gioco la sorpresa inaspettata! :)  
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non dire così che non ho prenotato.
Niente MediaWorld?

Io devo aspettare le 13:30 per uscire dal lavoro, mannaggia... Meno male che il GameStop ha orario continuato.

Ragazzi, poiché il post di Drago Stellato è perfetto per l'apertura del topic dell'uscita di Sole e Luna, da oggi ci si sposta di là! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom