Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duca

Il ritorno.
La maggior parte dei giocatori di Luna avrà il 3DS con l'orario sbagliato.

Ah, e per quanto riguarda Tipo Zero, secondo me, essendo un incrocio tra Pokemon di tutti tipi, potrà apprendere la maggior parte delle mosse di tutti i tipi. Inoltre, c'è scritto che la maschera serve per frenare il suo potere latente e controllarlo, ecco, secondo me ci sarà una sua altra forma senza la maschera che si ribellerà al suo allenatore (quello nuovo del team skull non ricordo il nome) e poi si potrà sfidare e catturare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
La maggior parte dei giocatori di Luna avrà il 3DS con l'orario sbagliato.

Ah, e per quanto riguarda Tipo Zero, secondo me, essendo un incrocio tra Pokemon di tutti tipi, potrà apprendere la maggior parte delle mosse di tutti i tipi. Inoltre, c'è scritto che la maschera serve per frenare il suo potere latente e controllarlo, ecco, secondo me ci sarà una sua altra forma senza la maschera che si ribellerà al suo allenatore (quello nuovo del team skull non ricordo il nome) e poi si potrà sfidare e catturare.
Io invece terrò l'orario notturno, è troppo bello *^*

Una feature in più rispetto a Sole, pfft.
default_awesome.gif
 
 
Non sono mica io quello che deve modificare l'orario del 3DS: io prenderò Luna, giocherò di notte e va bene così.
Anche se probabilmente finirò per giocarci più di giorno, dato che in inverno il 3DS lo prendo più la sera.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Beh, volendo quelli che avranno Sole potranno cambiare l'orario per giocare di notte :D
mi sembra ovvio che la cosa sia voluta nello sviluppo dei giochi e che quindi gli eventi saranno legati all'orario di appartenenza.. temo sarà futile giocare con l'orologio.

lmao il giapponese che ragequitta, in realtà dovrebbe essergli lui a fargli il culo a strisce con un team OU da smogonaro doc.
lo stile di combattimento orientale è molto diverso dall'occidente, i loro team sono molto più originali e riescono a sfruttare davvero ogni meccanica di gioco, anche le meno diffuse. in ogni caso sei pregato di smetterla di postare messaggi inutili, perché stai rendendo la discussione davvero illegibile.. solo nell'ultima pagina la metà sono tuoi e sono stronzate. finiscila, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
stai seriamente usando i mi piace ricevuti ad un post come indice di serietà?

bene, è evidente che la tua acidità sia dovuta ad una mancanza di ferie in questo periodo, ma non ti preoccupare, hai appena vinto una vacanza: starai alla larga dal forum fino all'uscita di Pokémon Sole e Luna!

(in ogni caso, giusto per puntualizzare, ho ripreso te in particolare perché citavo una parte di messaggio, ma ho cancellato anche post non tuoi, tranquillo.)

(e no, purtroppo moderando questa sezione non posso ignorare i tuoi post)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
stai seriamente usando i mi piace ricevuti ad un post come indice di serietà?

bene, è evidente che la tua acidità sia dovuta ad una mancanza di ferie in questo periodo, ma non ti preoccupare, hai appena vinto una vacanza: starai alla larga dal forum fino all'uscita di Pokémon Sole e Luna!

(in ogni caso, giusto per puntualizzare, ho ripreso te in particolare perché citavo una parte di messaggio, ma ho cancellato anche post non tuoi, tranquillo.)

(e no, purtroppo moderando questa sezione non posso ignorare i tuoi post)
lo hai bannato per due mesi?

non ti pare esagerato scusa?

io trovo i post di manzo simpatici ed é l'unico membro del forum che seguo appunto per questo,

mi pare che l'acidità qui sia tua eh

che dici che i suoi post sono stronzate, nessuno ti obbliga a leggerlo, non é che se qualcuno ti da fastidio lo banni perché hai i poteri.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Esagerato 2 mesi onestamente,comunque è un pò un rompimento questo giorno inverso con la notte,se ci sono eventi a determinati orari e io vado 12 ore avanti per giocare la sera con la notte mi potrei saltare alcuni eventi anche se andrebberò soltanto avanti di 12ore,cioe wut?

Graficamente si vede un minimo di impegno,mi piace come la trama sembri ingarbugliarsi,non alla kingdom hearts per favore ma comunque piu del semplice ''yo,sconfiggi il cattivo,take leggendario,batti rivalen and completa la lega''

Recupererò pokemon bianco e nero 2,se ci sono riferimenti voglio coglierli tutti

Inoltre l'idea della chimera type zero come un possibile mew che impara ogni mossa è interessante,però la questione del casco(casco=skull?)non lo fa sembrare più creato per combattere lunala e solgaleo ma Arceus in persona,del resto se si affrontano tematiche sulla liberazione dei pokemon e creazione un bel pezzo con arceus ci sta,da quando è stato introdotto non ha mai avuto grande importanza a livello di trama 

Questo gioco è pieno di possibilità e nonostante le teorie più disparate è riuscito a sorprenderci con l'ultimo trailer,mi aspetto molto

Anche se ancora mi chiedo come funzioneranno le forme alola,se si vuole breedare un rattata(?) in settima generazione si avrà sempre la forma alola?Non mi sembra una gran cosa,a meno che...SINNOH CONFIRMED CON IL GRAFICONE FULL ESPLORABILE

Immaginate il remake di Diamante/Perla con il mondo così,ci stanno 6 anni per farlo asd

Anyway aspetto con ansia il prossimo corocoro
 

Duca

Il ritorno.
Giuro che se mettono anche Arceus nei giochi, Sole diventerà parte integrante della mia routine.

Poter catturare Tipo Zero per poi avere lo scontro Tipo Zero VS Arceus con la possibilità di catturare dopo il Pokemon primevo sarebbe un nonsochè di sensazionale!

Oppure Tipo Zero contro Solgaleo, Lunala e Marshadow! Va bene lo stesso! 

Ma giuro che se inseriscono nella trama anche Arceus (magari che sventa anche la minaccia delle Ultracreature) io comprerò sicuramente il gioco.

Lo so ragazzi.. ultimamente mi faccio troppi film mentali..
 

FRANCES488

EVANGELION!

PROFESSOR OAK EJAMDIFNSIVSMDH

PROFESSOR OAK ABBRONZATO COI CAPELLLI LUNGHI WTF

Pefche i giappi hanno i trailer piu fighi?

Comunque professor oak ehm,kanto confirmed ofc

Edit:wait sicuramente sarà venuto per studiare le forme alola,nel trailer è mostrato come l'evoluzione di pokemon normali dia la forma alola,e se tipo ci fosse il settipelago,isole orange o roba così?il settipelago ci sta,ci mettono il paarco lotta,anche peerche il parco lotts o ce o ce,in rubino e zaffiro hanno fatto riferimenti gia,a meno che non esce con il remake di diaamante e perla,compl8tto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shiroyasha

Gin-Chan
Devo smetterla di piangere guardando questi trailer. Devo smetterla. 

Comunque, QUELLO E' IL PROFESSOR OAK FORMA ALOLA!! 

Alla fine si vedono Solgaleo e Lunala volare verso un portale simile a quello creato da UC 01... ;V;
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Anche se ancora mi chiedo come funzioneranno le forme alola,se si vuole breedare un rattata(?) in settima generazione si avrà sempre la forma alola?Non mi sembra una gran cosa,a meno che...SINNOH CONFIRMED CON IL GRAFICONE FULL ESPLORABILE




 
molti pensano che se vorrai un rattata normale, o un vulpix non-ghiaccio dovrai trasferirli da pokemon rosso/blu/verde/giallo/ per 3ds tramite la pokebanca.
 
Ma... quello nel trailer è proprio Oak! Non è che gli somiglia e quindi si fanno battute a proposito, è palesemente Oak abbronzato coi capelli lunghi.

Ah, no, Serebii dice che è il cugino.

Giorno 14 altre news in arrivo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom