Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Centri pokémon ambulanti?
Dove venderanno le Pozioni a 5.000 crediti.
default_haunter.gif
 
Però riguardando lo scorcio della città sembra disegnato a mano e gli sprite dei personaggi fanno pietà...sembra un punta e clicca, secondo me c'è qualcosa che non va...

EDIT: e quel Pokemon che stanno disegnando in 3d è un nuovo Pokemon??
 
Ultima modifica di un moderatore:
La pagina ufficiale italiana Pokémon su Facebook parla di "nuova generazione di giochi Pokémon".

Avevo ragione, ora posso dirlo.

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

Pokémon Sole e Pokémon Luna

Proprio mentre sono in corso i festeggiamenti dei 20 anni dall'uscita di Pokémon Rosso e Pokémon Verde in Giappone, è stata annunciata la nuova generazione dei giochi Pokémon: arrivano Pokémon Sole e Pokémon Luna! I nuovi giochi saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS alla fine del 2016, con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! In esclusiva il primissimo trailer di Pokémon Sole e Pokémon Lunaall'inizio di questa pagina!
E c'è di più: grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia diPokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS. Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi di prossima uscita anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y.
Credete ancora si parli di sesta gen? Io ho forti dubbi.

EDIT: Terlabastardo che mi outspeeda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La press release UK parla di settima generazione, quindi è ufficiale.

QUEL POKÉMON È FLETCHLING, NON ROMPETE!

Ah, stavo pensando di tornare alla sede della GF, ma stavolta per picchiare Sugimori finché non tira fuori del footage decente...

Waiting for March 10th
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, come volevasi dimostrare, Nintendo ha visto che avevo preparato i colori e ha pensato bene di fare una nuova generazione u_u

Certo, non sapere la regione mi imputtana leggermente il lavoro, ma amen...
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Praticamente ancora tutto da svelare, forse meglio così.

Probabilmente sapremo di più con il prossimo numero di coro coro
 

U.T.

Star
L'importante che non sia un riciclo di grafica dato che esce sulla stessa console.

Voglio vedere un cambiamento alla DP ---> BN.

Per il resto hype, anche se un minimo di gioco potevano mostrarlo però, eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Si, quello in cui sostanzialmente spero è un miglioramento grafico + una bella storyline magari con 2 regioni
 

Lera

Passante
Spero mantengano la personalizzazione del personaggio e che aggiungano la possibilità di fare i personaggi con gli occhiali >_> Che cavolo, io sono una fiera meganekko, voglio poterlo mostrare anche nei giochi pokémon XD
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Spero mantengano la personalizzazione del personaggio e che aggiungano la possibilità di fare i personaggi con gli occhiali barbuti >_> Che cavolo, io sono una fiera meganekko barba, voglio poterlo mostrare anche nei giochi pokémon XD
se poi i mostriciattoli seguiranno i protagonisti come in HGSS...vedrete il mio hype riaccendersi. anzi, accendersi di fatto.magari anche una personalizzazione corporea; perchè no?

è grottesco che il mio omino abbia la stessa mole di quello del buon Dxs, per dire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non sognate troppo, non sappiamo nulla di questi giochi e, da quelle prime immagini, non mi pare che il salto grafico sia così grande. Spero di sbagliarmi.
 

Lera

Passante
Il problema della barba è che implicherebbe che il personaggio non è un bambino, e la vedo difficile... ma gli occhiali potrebbero anche metterli, che cavolo.
 
No, dal palazzo.

Secondo me al massimo vedremo un po' più di tridimensionalità, ma da qui al pokémon che ti segue o robe simili la vedo dura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Dai che dopo sole e luna escono Pokémon Diamante Beta e Pokémon Perla Gamma :^)

ArcheoPisellone ed ArcheoSaurillo :^)

Poi abbiamo MegaGelatina con DISCESA SPETTRALE :^)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bellissima la settima generazione, apprezzabile per quanto inutile la banca sulla VC, MERAVIGLIOSA la localizzazione in cinese. [emoji1239]

Chissà quali saranno le conseguenze geopolitiche ed economiche di questa apertura. [emoji33]
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Il problema della barba è che implicherebbe che il personaggio non è un bambino, e la vedo difficile...
ti prego, lasciami sognare che un giorno la Game Freak possa accorgersi che a giocare ai loro giochi non sono soltanto giocatori che rovesciano inavvertitamente l'omogeneizzato sul touch screen (sebbene questi ultimi rimangano la target audience principale)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
ti prego, lasciami sognare che un giorno la Game Freak possa accorgersi che a giocare ai loro giochi non sono soltanto giocatori che rovesciano inavvertitamente l'omogeneizzato sul touch screen (sebbene questi ultimi rimangano la target audience principale)
In realtà il Pegi 12 indica che il target sia un po piu grandicello... poi va beh, i dodicenni di oggi sono peggio dei poppanti per carità!
 

Silaf

Zoidberg
ti prego, lasciami sognare che un giorno la Game Freak possa accorgersi che a giocare ai loro giochi non sono soltanto giocatori che rovesciano inavvertitamente l'omogeneizzato sul touch screen (sebbene questi ultimi rimangano la target audience principale)
Mi piacerebbe leggere i risultati di un sondaggio vero in merito all' età media della popolazione di giocatori pokemon...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom